-
@simo96s Quindi non siamo più VIP?
-
@Alexclss l'80% li han fatti fuori fra il taglio di inzio ottobre e quello di inizio novembre
-
@simo96s Ho capito, c'è una sezione sul sito che ci fa vedere se siamo ancora VIP oppure no?
-
C'è qualcuno che ha ricevuto una promo Vip questo venerdì? Anche banale sui quick. Perché più che aver tagliato la maggior parte sembra che abbiano proprio rimosso o diminuito notevolmente il programma Vip e la frequenza promo
-
@Gabrx io ricevevo anche quelle impossibile alle slot, ma è da due settimane che non vedo più nulla
-
@Gabrx sono dell'idea che dovremmo smetterla di scrivere in questo post. E se qualcuno ne riceve non dovrebbe dirlo. Deve sparire l 'hype.
-
@killvegeta Sono d'accordo ma un ultima speranza a dire guardate che le promo Vip vengono ancora mandate ci vorrebbe, poi non bisognerà più scrivere (come fatto erroneamente) ogni settimana
-
@Alexclss no
-
@Gabrx non sta arrivando nulla
-
Arrivata slot e stellina ricarica. 1 [censored] e 1 buonissima
-
@Gabrx sicuramente, egoisticamente parlando, chi riceve le promo in questo momento non ha interesse nel farlo sapere a chi non le riceve
-
@VitaeTO89 oggi?
-
@ipermaxi32 si. Slot verso le 10 e la ricarica credo le 14 perche ho fatto na giocata e ho controllato
-
@Mr-Flanagan vero. Infatti non mi oso manco piu a dirlo. Spero ritorni tutto cone prima..anche se non ci crede più nessuno
-
@VitaeTO89 idem anche a me
-
@VitaeTO89 non capisco se tu sia serio o mi stia prendendo per il *ulo (più che altro perché hai scritto "non mi oso manco più a dirlo" ma lo hai detto comunque nel messaggio precedente)
-
Ragazzi ma come siete riusciti ad entrare nel Sisal VIP? Sono troppo belle le promo che vi mandano
-
@Mr-Flanagan no, se ti rileggi i miei 973 post, non sono un pagliaccio. Semplicemente so gia della ricarica da 4 ore e non sono venuto ad accennare di guardare. Giusto perchè è staa chiesto su da chi è mesi che è a secco ho voluto dirlo, sperando che a qualcunaltro fosse arrivata..ma sembra ancora nada de nada... e se continua cosi, mi si leggerà ancora meno ahimè
-
Quando non esisteva alcun servizio i veterani facevano tutto a calcolatrice alla mano ora ogni santa promo tipo deposito 100% fino a 500 euro viene postata e viene chiesto come sfruttarla? ma stiamo scherzando ? Ho sempre considerato alcuni trends praticamente inutili..come lo è ora questo...l'80% chiede come si entra e l'altro 20 spamma inutilmente la sua promo ricevuta...penso sia il caso di smetterla no?! Buona giornata
-
@VitaeTO89 non volevo darti del pagliaccio. Spero non sia passato questo messaggio. Davvero non avevo capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet