-
@mimmolag non esiste certezza, alcuni vip manager e alcune promo le contano altri no..se vuoi essere sicuro considerala come posizione lorda se no ti assumi il rischio... e lo sanno pure i sassi che non si gioca su partite che giocano da venerdi a domenica nei giorni precedenti ma dove vivi? poi è una domanda fatta 1 milione di volte o ti hanno fatto vip da 2 giorni se no come fai a non aver mai letto di ate cose..
non siamo su whatapp perfavore evitate 50 messaggi in cui dite il nulla..soprattutto se non sapete le risposte.. -
E c'era chi si preoccupava dello spam della stellina o inbox. Vecchi tempi
-
Domanda già stata fatta probabilmente. Chi pensa di essere tagliato fuori ha ancora la card vip nel programma fedeltà? (quella che ti rimanda alla nuova area promozioni)
Giusto per capire... Insultatemi pure se volete -
@VitaeTO89 il fatto è che tutti hanno ragione ma è anche vero il contrario........ Con i book è solo questione di c..o
-
@Sandrone si si lo so. Era per strappare un sorriso in sto periodo infame
-
@cinghialeansioso a me sembra più msnbet hihihi ke bll!1!
-
Questo post è eliminato! -
-
@BettingSerginho io faccio tutte le domande che voglio e nessuno si può permettere di offendere le persone è chiaro? rileggiti il messaggio....dove vivo?perchè è così fondamentale sapere quando o no piazzare le scommesse sisal con tutti i problemi gravi che ci sono attualmente? cose assurde quindi gradirei non essere offeso e non ho intasato un bel nulla ho fatto delle semplici domande perchè una persona può avere una dimenticanza...
-
ma come si permette poi...chi è questo?
-
@mimmolag ha detto in Sisal VIP:
numero tre gradirei di sapere tuo nome e cognome così vediamo se ti permetti ancora di offendere le persone....
Oddio,non vorrei sbagliarmi eh ma penso che qualcuno lo abbia scritto non troppo tempo fa e se la sia cavata senza troppi problemi
Lo chiamano "il guardiano delle macchinette del caffè" prova a sentire,magari lo trovi -
@God-is-dead grazie...guarda se rileggi il messaggio ci sono numerose offese gratuite e ingiuste ...ma come si permette...non doveva mica risp lui per forza eh...ho fatto delle semplici domande inerenti alla discussione e al book di rif e alle promo di rif
-
@mimmolag scusami, a parte che non leggo queste numerose offese, ma un "dove vivi?" inteso come : come fai a non saperlo visto che la rf vip è come quella non vip che si impara a fare all'inizio della vita di un ninja? poi hai letto tutto il commento?
Ti ha anche dato info utili.
Infine non è legittimo, perché si paga, usare il 3D come una chat wapp.
Detto questo in futuro, quando sarai autonomo e avrai molta pratica, capirai anche tu quanto sia fastidioso andare in un 3D per avere info utili e leggere decine e decine di messaggi inutili. -
Infatti non c’è nessuna offesa, e non capisco il nesso logico con gli altri problemi nel mondo. Mah. Dovreste fare come fanno in molti da tempo: non si risponde a domande che hanno già avuto risposta in diverse occasioni, a meno che non le facciano utenti che portano valore aggiunto.
-
@mimmolag @Staff-NinjaBet che dite? Lo Banniamo?
No perché leggere minacce di sto tipo anche no -
@mimmolag scusami ma l'ultimo pezzo di frase ha un retrogusto di stampo mafioso, è abitudine ma a me disgusta il tono e penso a molti altri
- mafia non intesa come localizzata ovviamente, ma in senso generico come modo esprimersi (non accetto accuse)
@mimmolag mi scuso per i toni, ho esagerato, però quando ho visto che volevi nome e cognome per ''conseguenze'' mi sono innervosito sul momento, ma ripeto, ho esagerato
- mafia non intesa come localizzata ovviamente, ma in senso generico come modo esprimersi (non accetto accuse)
-
@Black Black ,non sono per niente d'accordo con la frase:"non so se dalle tue parti è abitudine" non è che al Sud sono tutti mafiosi,cioè siamo ancora a questo? gradirei cancellassi
-
@Black guarda che ti stai sbagliando di grosso mi sono sentito solo offeso... Nessuna minaccia e non parlare di cose molto gravi come la mafia... Perché nessuno ha minacciato neasuno
-
@mimmolag e tutti gli altri, vediamo di finirla qui, questa discussione tratta il Sisal Vip, quindi con questi commenti stiamo andando off topic.
Ulteriori commenti non inerenti al tema di questa discussione verranno cancellati
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet