-
@mimmolag ricarica effettuata entro il 20: quindi 21/22 non sono lavorativi. Conta tre giorni lavorativi a partire da oggi.
Per le scommesse invece quasi sicuramente non contano quelle piazzate prima del periodo. Devi fidarti più dei ninja se te lo dicono che dell'assistenza Sisal -
@mimmolag ancora niente, mi hanno detto che dovrei riceverlo entro oggi, appena lo ricevo ti aggiorno
-
(scusate ho sbagliato topic)
-
Chiamare Sisal per chiedere se verrà o meno accreditato un bonus all'interno di un programma vip credo che equivalga a farsi fuori con le proprie gambe nel giro di una settimana.. Felice di sbagliarmi poi
-
@swattolo92 magari parlando anche di PN e altre cose da tipico scommettitore che poi, che senso ha chiedere sul forum, chiedere alla chat, chiamare che tanto poi non siete mai convinti?
Bastava calcolatore la scommessa come già vincente, si guadagnano trenta euro in meno, si buttano su un po' di punti alla cash race e fine
-
@cinghiale quoto Vediamo se questa settimana con l'arrivo del black friday Sisal tirerà fuori qualche sorpresa !
-
Vi auguro tiri fuori qualche promo, perché di “sorprese” ne ha tirate fuori già abbastanza.....
-
@the-electric-one speriamo che sia un fuori tutto (promo a go go), che un fuori tutti.......
-
@Sandrone Rassegnati... Ah... Ah.... Ahh
-
@Sandrone ve lo auguro guarda!
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto questa promozione il 17/11 e l’ho sfruttata tramite il casinò live seguendo la guida, tuttavia non mi è ancora stato accreditato il bonus perché ho perso su Sisal, qualcuno sa qualcosa?
Grazie milleCliccando sul pulsante "ADERISCI" della Card "SUPERCASINò MLTVIP250" presente all'interno della nuova area Promozioni, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate sul Casinò e le Slot non vincenti effettuate dal 17 al 19 novembre fino a 150€ o 250€!*
La promozione è valida dal 17 al 19 novembre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “SUPERCASINò MLTVIP250”. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sul Casinò e le slot non vincenti effettuate dal 17 al 19 novembre 2020. Qualora l’ammontare totale delle giocate Casinò e Slot non vincenti dovesse essere uguale o maggiore di 500€, il bonus sarà pari al 20% fino ad un massimo di 250€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell' intero periodo promozionale giocando a Casinò e Slot. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 15/11/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco effettuate dall'utente, non sono prese in considerazione.
-
@Gianluca1995 non sono ancora passati i 5 giorni lavorativi per [censored]
-
@the-electric-one io faccio parte della promo fuori tutti...... Ahahah...... Rido per non piangere
-
Raga leggiamo bene le promo, che siano ricariche semplici semplici o scommesse RF/giocato. "Rompiamo le balle" solo se dopo la fine reale di una promo si sono dimenticati qualche accredito. Non contattate e scrivete come se non ci fosse un domani per sapere roba su cose troppo ovvie o scritte. Lo dico un po' per chi ancora c'è o spera di ritornare (molto in fondo). Ma vale anche per Voi . Bella
-
@VitaeTO89 prendevamo tanto in giro sisal e invece direi che hanno fatto una selezione quasi perfetta, ogni volta che apro la discussione ne trovo conferma
-
@rickz28 ammetto che c'è qualcosa di strano da dopo quel "fuori tutti"...
-
@rickz28 avranno un algoritmo che calcola il qi in base a come giochi
-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
@VitaeTO89 prendevamo tanto in giro sisal e invece direi che hanno fatto una selezione quasi perfetta, ogni volta che apro la discussione ne trovo conferma
Il vero spiasisal (che lavora proprio alla sisal) potrebbe salutarci almeno.
-
@Gianluca1995 attendi 5 giorni lavorativi e poi se non te l'hanno ancora accreditato contattali. Per tua informazione non l'ho ricevuto nemmeno io.
-
@lallero27 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet