-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
@VitaeTO89 prendevamo tanto in giro sisal e invece direi che hanno fatto una selezione quasi perfetta, ogni volta che apro la discussione ne trovo conferma
Il vero spiasisal (che lavora proprio alla sisal) potrebbe salutarci almeno.
-
@Gianluca1995 attendi 5 giorni lavorativi e poi se non te l'hanno ancora accreditato contattali. Per tua informazione non l'ho ricevuto nemmeno io.
-
@lallero27 grazie mille
-
@mimmolag Ricevuto sia bonus slots che scommesse
-
@Gardo ahahah ma serio [censored]
-
@catchme1fyoucan si anche io ho ricevuto entrambi Grazie amico
-
Sisal sembra esserci visto l'inbox di stamattina, vedremo in settimana se migliorerà
-
@swattolo92 perdonami ma non ho capito cosa vorresti dire
-
@spiabet365 Potrebbe essere la Spia di Sisal...okkio, ci stiamo arrivando....
-
@spiabet365 che hanno mandato una promo
-
@ilmemole ok, posso proteggerlo dicendovi che è arrivata na cacata sulle slot. Ma sicuro qualcosa ci nasconde il giovane, insieme agli altri amici 0-15
-
ciao ragazzi, ma dove si vedono le "quotone" di sisal della promo black friday?
-
@ninjulio sulla app, ma lascia stare, sono maggiorate su un giocatore ammonito... ieri barella, oggi de roon
-
Black Friday, arrivo in ufficio, caffé e Sisal non fa loggare, che bella la vita
-
@swattolo92 è giovedì oggi, buongiorno
-
@dende ahahhahhahahah hai ragione, ancora dormo
-
Ho visto la carda della Promo Sisal ma per ora niente Inbox, RF 1000/200, mi aspettavo qualcosa di più, magari in giornata tireranno fuori altre sorprese
-
Per chi é vip e NON ha più ricevuto promo, controllate se nella scheda dove vi permettono di riscattare i SP vi segna le scontistiche del 30% . Se converti X SP e sblocchi quello da 200€ risparmieresti allo stato attuale quasi 35€ che male non fanno. Se queste scontistiche le avete magari nel tempo potranno tornare le promo, chissà.. Magari é una verifica che potete fare
-
@swattolo92 lo sconto del 30% lo hai su tutti i livelli? a me lo da solo su questi, anche se sono titolare.
-
@narutoninja secondo me solo su quelli! Pure io avevo solo quelli e ne ho potuto scegliere solo uno una volta sola!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet