-
@marius78 book a bet 5
-
-
Scusate signori, è 6 anni che vivo di scommesse ma saprò al max il 20% di tutto. Perciò chiedo con molto garbo e parole semplici , visto che non mi sono mai interessato di programmi vip, come mai dite di lasciar perdere. In chat mi hanno detto che ricaricando €1000 (e giocandoli ovviamente) si hanno circa 7500 sisal point. Poi dipende anche dal livello vip e moltiplicatore associato. Immagino però che qualcuno di voi non la pensi così e se questo qualcuno volesse, niene sarei grato se mi spiegasse la propria esperienza e il perchè. Grazie mille!!!
-
@marius78 semplicemente i livelli vip non c'entrano nulla con il programma vip di cui si discute qui, un giocatore potrebbe essere ad un livello vip basso ma essere comunque dentro il programma vip (e viceversa). Un livello vip alto serve solo a sbloccare l'acquisto di bonus più alti usando i sisal points, ma non ti da la certezza di entrare nel programma vip.
Nessuno sa quali siano i criteri per accedere al programma vip. -
@swattolo92 allora se per piacere me lo spieghi come finziona mi potrebbe essere utile in futuro... Grazie amico
-
@mimmolag non te lo spiegherà perchè sapere come funziona un baccarat è una cosa che è presente in 150 mila post sul forum, quindi te la cerchi così come ti dovresti cercare altri miliardi di cose prima di spammare su questo thread
-
@mimmolag prego, (anche se non ho fatto nulla)
-
@Ezio00 che cosa ho spammato? ho pubblicato solo l'offerta che ho ricevuto e volevo avere delle delucidazioni...comunque ti pregherei ti moderare i toni non c'è bisogno che ti scaldi così tanto amico caro...
-
@Ezio00 in ogni caso nessuno ti ha interpellato e non c'entravi proprio nulla nella discussione quindi ti pregherei di non spammare tu su questo thread
-
@mimmolag "Anche perchè non sei un Vip sisal, quindi non hai la facoltà di scrivere qui."
-
@Gabrx no comment....
-
adesso contatterò lo staff di ninjabet perchè sono stufo di queste continue offese gratuite da parte di 'ALCUNI' Utenti..senza fare nomi...io se ricevo un'offerta vip su sisal non capisco dove dovrei pubblicarla se non qui...è fatto apposta...adesso scrivo una bella mail segnalando tutte le offese ricevute e chiedendo spiegazioni in merito!
-
@mimmolag hai ragione, questo clima di terrore è veramente deleterio per la community.
Non capisco che vantaggio ne possano trarre poi visti che sono stati declassati, mah -
@mimmolag Caro Mimmo, e poi finiamola qui, nessuno ti ha offeso, difatti voglio vedere se mi trovi un messaggio in cui sei stato offeso
Ti ricordo che sei già stato ripreso per minacce di stampo mafioso, non aggravare la situazioneDetto questo
Come ti ho detto nessuno risponderà alla tua domanda perché il funzionamento del Baccarat è presente ovunque sul forum, e giustamente ne io, ne altri utenti, ne lo staff ha intenzione di ripetere solo per te un qualcosa che ogni utente si è andato a cercare perdendo quei 5 minuti della sua vita per leggere due righe (che ripeto stanno ovunque sul forum)
In alto a destra c'è la funzione ricerca
Cerchi Baccarat
E leggi
Questa cosa te l'ho detta messaggi fa
E mettiti in testa che la funzione ricerca è fondamentale per il ninja, impara ad usarla e avrai rispetto di buona parte di noi
Buona vita -
A qualcuno ieri o oggi è arrivata qualche inbox? (Gradirei anche un si o un no)
-
@Ezio00 ma cosa stai dicendo? stampo mafioso? ma qua stiamo dando i numeri cerca veramente di finirla qui perchè stiamo andando oltre i limiti solo per un post pubblicato per un'offerta ricevuta...non ti permetto di dire cose molto gravi...
-
@dende sono veramente fuori di testa le persone...ora segnalo tutto tranquillo
-
@amico23 no
-
@amico23 no, ma rimborso del We già arrivato
-
Anche oggi ha mandato qualcosa sul casinò, non male dopo la promo del week-end ! Al limite controllate anche voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet