-
@swattolo92 DOLCEWE SLOTCASVIP ?
-
@catchme1fyoucan Si che é la stessa che aveva mandato l'altro giorno in pratica
-
@swattolo92 sisi, io penso di skippare anche questa
-
Se schifate le promo fate come volete.. Alla fine basta impostare un RF con rimborso a 180€ per avere un minimo di margine, giochi metà del bonus alla roulette offline e l'altra metà su una slot con rtp alto e fai i i conti alla fine. Niente di complicato
-
Anche io stavolta passo.., troppo pericolosa (metto in conto anche che carico 2k nelle roulette..)
-
@swattolo92 Roulette offline se la copri tutta è come chiedere al sito di bannarti per sempre
-
@Ezio00 spero intendesse di giocare un tot di giocate consecutive sempre sullo stesso esito
-
@swattolo92 a me delle volte è capitato che il secondo book non coprisse la puntata sulla roulette, ho sempre timore nel fare queste, poi credo sia facilmente sgamabile.. preferisco evitare queste promo (sicuramente sbaglio)
-
@Ezio00 prendi la roulette auto, 50 giri sul rosso e via, con quello che esci esci, poco é sempre meglio di 0
-
La vip di questo weekend sulla multipla quanto vi ha permesso di tirare su? a me chiedeva troppi soldi per provarla a sfruttare...
-
@bombolone non credo si potesse sfruttare.. ho skippato tutte le offerte sisal sta settimana, aspetto qualcosa di decente
-
@bombolone ma come puoi sfruttare un 10% in quintupla?anche senza cambi quota vai sotto
-
Comunque ragazzi io non ricevo nulla dai primi di novembre come tanti. Perso per perso ho mandato una mail al team vip e mi hanno risposto che faccio ancora parte del programma...
-
@poggj primi di Novembre o di Ottobre?
-
@Frisk7 novembre
-
@poggj magari sei uno di quelli che si fa un mese di riposo e poi ti rimandano roba. Diciamo che se fossero 2-3mesi...probabilmente li si è fuori
-
@VitaeTO89 Potrebbe essere... Comunque pazienza se è così bene se no bene lo stesso.
Io ho scritto vada come vada -
Oggi altra promo sui quick, niente di che..
-
@poggj dicono a tutti così, invece siamo fuori.
-
@bomberninja9293 Anche a te hanno risposto così? Va beh vada come vada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet