-
@poggj nel programma fedeltà vedo solo i punti per il resto tabula rasa............niente di niente...........
-
@Sandrone penso lo stiano eliminando per sostituirlo con l'area promozioni
-
per la promo in cui il bonus va giocato metà al casinò offline e metà alle slot si può giocare anche interamente su quest'ultime !
-
per la promo in cui il bonus va giocato metà al casinò offline e metà alle slot si può giocare anche interamente su quest'ultime !
-
Rettifico: il bonus te lo fà portare nella slot, ma poi effettivamente non viene scalato e viene usato il saldo reale, quindi la parte al Casinò va giocata "per forza" all'auto roulette magari, imposti i giri, vai a fare pipì e controlli il saldo
-
@bombolone ha detto in Sisal VIP:
Mi confermate che la promo sul bonus multipla era solo per i VIP o era aperta a tutti? Potrei essere tornato in VIP
??? XD
-
@bombolone che promo bonus multipla quella della quintupla del weekend?
-
@simo96s credo si riferisca a quella. Io lavevo 2 settimane fa. Cestinata potente
-
@VitaeTO89 sisi quella, per volevo capire se l'avessero ricevuta tutti o solo i VIP.. per me significherebbe essere ancora VIP
-
@bombolone da quanto non ricevevi nulla dal VIP?
-
@ipermaxi32 Agosto
-
Controllate se a destra della barra con il vostro profilo (con nome ed importo) avete un rettangolino rosso con scritto Winter Village che é la nuova promo natalizia per i vip di Sisal, magari da ciò deducete se sieet ancora vip o meno
-
@swattolo92 ma non è per tutti? Anche se non fai login esce fuori
-
@spiabet365 Cliccando il quadratino se ti esce la scritta "help the elf xmas vip" allora suppongo tu sia vip, ho provato ad aprirlo da senza fare il login la pagina che apre è differente
-
@catchme1fyoucan adesso controllo grazie
-
Sto thread sembra un gruppo di auto aiuto: "ciao, sono tizio e forse non sono Vip. Aiutatemi".
Siate un po' più elastici mentalmente: se vedete le offerte siete ancora Vip. Inutile chiederlo agli altri e cercare conferma quindici volte a settimana -
@Mr-Flanagan l'ansia è una componente costante su questo forum, questo thread è quello che forse concentra i picchi più alti
-
@Mr-Flanagan
Se scrivo qui i dati, potete entrare voi nel conto e verificare se sono ancora vip?
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@rickz28 volentieri
-
@rickz28 ti lascio il numero di Paci così lo chiami direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet