-
ma poi che senso ha dare così peso alla lotteria? Chi è che la gioca tramite il loro portale.. cioè in realtà posso anche capirli, per via delle restrizioni sicuramente hanno avuto anche incrementi dai giocatori di "lotteria"
-
Ancora non riesco a richiedere i premi con i punti
-
@catchme1fyoucan con le lotterie e il bingo son sicuri di far fuori noi
-
Ricordo che grazie alle Missioni della Time To Travel dell'estate scorsa, Sisal è Completamente Defunta, okkio a chi partecipa alle Missioni Natalizie, il cetriolo potrebbe essere già essere nella giusta posizione...
-
@ilmemole io non sono più vip (come il 95 x 100 delle persone che lo erano) ma ormai da quanto leggo salvo le sporadiche promo sulla ricarica conviene essere Non vip..
-
@ilmemole in che senso?
-
@ilmemole se la fai sto giro son contenti, è inguardabile
-
Questi mi sembra diano poco nell'occhio
-
scusate ma per la missione relativa al casinò di giocare 350€ non valgono le slot vero?
-
@Mr-Flanagan Lol, peccato che le vincite massime siano da 10000 euro su ogni scommessa, almeno che le facciano realistiche ste buffonate
-
@Mr-Flanagan ma che ca... e' sta scammata. Dubito assai della veridicità. poi buon per loro se non è così
-
@Ezio00 credo siano più alti sulle multiple. Ma non so se fino a questi livelli
-
Ma se uno ha tanti punti, ma non ha un alto livello di punti vip, non può riscattare premi alti? (tipo quelli da 100/200 euro)
-
@Agg7 no
-
@ninjabomby ovviamente no, ci sta la missione slot per le slot
-
@simo96s allora non ho visto l'elfo relativo alle slot
-
@ninjabomby l'elfa sul tavolino
-
@simo96s grazie mille!
-
La promozione è valida dall' 11 al 13 dicembre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “LOSE4WIN SPORT200”. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dall' 11 al 13 dicembre 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/12/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
The same old question, le giocate fatte fuori periodo promozionale ma per quelle date, non valgono, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet