-
@Mr-Flanagan Lol, peccato che le vincite massime siano da 10000 euro su ogni scommessa, almeno che le facciano realistiche ste buffonate
-
@Mr-Flanagan ma che ca... e' sta scammata. Dubito assai della veridicità. poi buon per loro se non è così
-
@Ezio00 credo siano più alti sulle multiple. Ma non so se fino a questi livelli
-
Ma se uno ha tanti punti, ma non ha un alto livello di punti vip, non può riscattare premi alti? (tipo quelli da 100/200 euro)
-
@Agg7 no
-
@ninjabomby ovviamente no, ci sta la missione slot per le slot
-
@simo96s allora non ho visto l'elfo relativo alle slot
-
@ninjabomby l'elfa sul tavolino
-
@simo96s grazie mille!
-
La promozione è valida dall' 11 al 13 dicembre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “LOSE4WIN SPORT200”. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dall' 11 al 13 dicembre 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/12/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
The same old question, le giocate fatte fuori periodo promozionale ma per quelle date, non valgono, no?
-
trovare la sezioni degli ordini effettuati?
-
@catchme1fyoucan no non valgono, cosa diversa invece, che ho come dubbio: la promo l'hanno mandata alle ore 11. Ho delle giocate effettuate alle ore 10 di oggi per i fatti miei che potrebbero falzare, e non di poco, la posizione netta. Quelle contano vero ?
-
@swattolo92 si le conta
-
@simo96s l'assistenza che nemmeno lo sa.. che palleee, in chat ti dicono una cosa al telefono un'altra
-
per esperienza personale valgono. Un paio di volte mi è successo di perdere soldi perchè me le hanno contate e dopo aver chiesto informazioni perchè secondo il t&c non dovevano contarmi le partite giocate in precedenza mi è stato risposto questo:
"sono davvero spiacente ma purtroppo come indicato nei termini e condizioni dell’iniziativa, le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal 12 fino al 13 sulle Scommesse Sportive. Dalle verifiche fatte, nel periodo promozionale risulta di aver generato più vincite che perdite, per questo motivo non hai approfittato dalla promozione."
E non erano giocate fatte lo stesso giorno in cui mi è arrivata la promozione, ma giocate fatte nei giorni precedenti.
Da quel giorno ho smesso di scommettere durante la settimana su partite del weekend per non aver problemi con queste promozioni.@catchme1fyoucan ha detto in Sisal VIP:
The same old question, le giocate fatte fuori periodo promozionale ma per quelle date, non valgono, no?
-
@catchme1fyoucan Io non glie chiamerei mai per chiedere ste cose, dopo non ci lamentiamo che ci segano però. Penso che il forum basti e avanzi e si cerca di trarre le proprie conclusioni
-
@swattolo92 e però bisogna anche essere sicuri, alla fine io ho bettato un 500€ proprio per domani, anche da giocatore devo sapere se valgono o no..
-
@catchme1fyoucan Se nell'ipotesi peggiore li consideri che vuoi che succeda ? Che avrai una PN più alta e guadagnerai di meno, ma di conseguenza giocheresti più soldi su sisal, aumentando i SP
-
@swattolo92 e.. se dovesse risultare una vincita su sisal andresti in perdita(ragionamento da ninja) se invece dovessi considerarli e poi non erano da considerare e ho quella giocata perdente e beh, sarei [censored](da giocatore)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet