-
@catchme1fyoucan se vuoi stare tranquillo la consideri vincente a priori e basta, ti fai la RF sulla nuova PN e fine
-
3 anni che si va avanti con sta storia della posizione netta...fosse cambiato qualcosa nel mentre, a volte le contano a volte no, è una lotteria
-
@cinghiale esatto, in questa maniera senza grosse smenate si va avanti e risulti magari anche ludopatico. Non giocare il week-end o nei giorni annessi con la paura delle promo fa chiaramente capire le tue intenzioni... Io oggi ho giocato sulle 200€ pre-match ed altri 350 live, sono a +150 di posizione netta (erano sure) ed amen, farò un rf con 1150 anziché 1100 e via ma almeno ho la consapevolezza di sembrare il più normale possibile.. Delle volte basta poco per fare differenza. Non necessariamente é meglio 1€ in più oggi. Ho sempre voluto avere visioni a medio-lungo termine
-
@swattolo92 non fai prima a rimodulare la bettata, nel senso se sei positivo di 200, fai 800/160 ?
-
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card "CASDIC VIP150". Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate sui giochi Casinò e Slot fino a 150€ di bonus. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell' intero periodo promozionale giocando esclusivamente ai giochi Casinò e Slot. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sul Casinò e Slot. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
@catchme1fyoucan Gentilmente evita di spammare continuamente le solite promozioni che sono sempre le stesse.
Due giorni fà hai chiesto la stessa cosa postando i tec della stessa promozione.
Personalmente ho le notifiche attive e vedere solo tuoi commenti diventa fastidioso e rende la discussione difficilmente leggibile. -
@killvegeta che poi va anche contro i suoi interessi. Qual é il guadagno nello scriverlo qui non lo capirò mai
-
@killvegeta oki
-
@catchme1fyoucan uguale alla fine. Nell'altra maniera giocherei più soldi e sicuramente a Sisal non dispiace
-
@catchme1fyoucan spam a parte Baccarat live, due clic e fatti +60 e via, easy easy
-
@swattolo92 ha detto in Sisal VIP:
@catchme1fyoucan spam a parte Baccarat live, due clic e fatti +60 e via, easy easy
Super
-
@Gardo lol
-
Stavo facendo i conti del mese scorso e alla fine Sisal VIP tra varie ed eventuali quei 700-800€ li ha tirati fuori nel mese. 6-7 mesi fa sicuramente il guadagno sarebbe stato maggiore, vediamo a Dicembre cosa viene fuori
-
@swattolo92 delle magnifiche sorprese
-
@swattolo92 mobbastaverenteperò. Ma perché non capisci che ci sta gente che ha le notifiche attive? Questa notizia non interessa a nessuno. Così come i guadagni fatti al Baccarat in due click. Un altro po' ci racconti pure quando ti fai le *ippe. Meglio scrivere poco e giusto che diecimila messaggi come questo
-
Ma poi scrive solo qua... Si è iscritto a ninja solo per questo scopo... Mmah...
-
Un monologo! A pro di cosa poi...... Tieni stretto quello che hai.......
-
Scrivo questo messaggio solo per uppare chi ha le notifiche e non si vuole perdere nessun messaggio
-
sto cercando di entrare nel casinò sisal ma esce questo messaggio
"si è verificato un errore, ti preghiamo di riavviare il gioco, se il problema persiste contatta l'assistenza"
mi devo preoccupare? -
@burges90 fai pulizia cookie, prova a cambiare browser, assicurati che non ci siano estensioni attive che possano interferire con il sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet