-
Buongiorno, qualche Bontempone si ricorda come cambiare la password scaduta? Inserisco username e mail, scrivono che hanno inviato una mail con il Codice OTP....ma non arriva nulla...c'è qualche escamotage? Grazie.
-
@ilmemole Cambiata da app
-
@enimo RiProvo, Grazie,
.
Edit, non è cambiato nulla...mah -
@ilmemole fallo verso le 4
-
@ilmemole insisti, la mail arriva subito a volte mentre altre volte ci mette un po'
-
@cinghiale capita anche che la mail sia tra lo spam, controlla anche lì
-
@amico23 Grazie! immaginavo!
Ora attendo con ansia i 200€ di RF.. prima promo vip che faccio.. -151.00 in attesa dei 200 xD
-
Ah domandona: noi che siamo VIP non abbiamo accesso alle promo di natale base, mi confermate? Io tutte le ricorrenti di questi giorni non riesco a visualizzarle su Sisal, solo il villaggio VIP (con promozioni improponibili)
Grazie
-
@Mr-Flanagan A mio avviso stiamo parlando di metadiscussione e come migliorare la discussione. Per me ognuno è libero di scrivere sempre restando in tema. Se ti interessa aiutare gli altri allora ci vuole molta tolleranza.
-
@bombolone confermo. Nessun accesso alla promo non vip
-
@ilmemole anche a me dice password scaduta e non arriva la mail. Penso sia problema loro
-
@Mr-Flanagan speriamo siano fattibili le vip.. intanto aspetto i primi 200€ bonus.. incrocio le dita..
-
@bombolone hanno 5 giorni lavorativi per il bonus sport. Di solito massimo il mercoledì lo accreditano
-
Per il problema "cambio pW": mi hanno detto, al numero verde, che stanno riscontrando problemi nell'invio ad indirizzi mail che finiscono in .it : ho risolto, sempre telefonicamente, indicando loro momentaneamente un indirizzo mail diverso (io ho dato quello Google che finisce con .com).
-
Ragazzi una domanda, ma se nell'archivio delle promo esce la faccina dispiaciuta con la scritta "Che disdetta..." vuol dire che la promo non è stata svolta correttamente o che devono essere ancora erogati i premi?
-
@catchme1fyoucan no semplicimente che è scaduta, cmq godiamoci la super promo di oggi , peggiore promo mai vista
-
@simo96s boh allora si deve ancora aggiornare, perchè ad una esce la scritta "Congratulazioni" e all'altra "che disdetta" boh... che promo hai ricevuto?
-
@catchme1fyoucan 10% quintupla fino a 750 euro, per tutta la settimana tra l'altro
-
@simo96s furbacchione ci hai dato dentro con le rf allora nel week
-
@simo96s fino a 750? wut
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet