-
@catchme1fyoucan no semplicimente che è scaduta, cmq godiamoci la super promo di oggi , peggiore promo mai vista
-
@simo96s boh allora si deve ancora aggiornare, perchè ad una esce la scritta "Congratulazioni" e all'altra "che disdetta" boh... che promo hai ricevuto?
-
@catchme1fyoucan 10% quintupla fino a 750 euro, per tutta la settimana tra l'altro
-
@simo96s furbacchione ci hai dato dentro con le rf allora nel week
-
@simo96s fino a 750? wut
-
@killvegeta l'avessi mai fatta na quintupla in vita mia su sisal almeno
@catchme1fyoucan la possono dare pure fino ad un milione cambia poco -
@simo96s non è quello il punto, ma il fatto di averli sparato 2/3k (minimo) sulla seconda RF. Senno ti saltavano.
-
@killvegeta in realtà ho fatto 1k secco venerdi e non l'ho più usato, però avevo giocato pesante nei giorni precedenti azzerando il saldo, cmq finchè mi danno ste ciofeche cambia poco essere super vip, cmq è fino a domenica la promo non so se mandano qualcosa nel weekend o almeno se lo manderanno a me
-
@simo96s si si ci siamo capito. Supponevo fosse per la PN delle RF. Ma è il motivo per cui ti danno questa promo subumana.
-
@killvegeta speriamo arrivi anche qualche ricarica e rf in singola subumana XD
-
La mandano per abituare gli scommettitori alle multiple, mica per fregarci
-
@amico23 considerando che altri book danno il 5% in quintupla se non di più e che sisal ha quote pietose, auguri
-
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
@catchme1fyoucan 10% quintupla fino a 750 euro, per tutta la settimana tra l'altro
@simo96s ti è arrivata nei messaggi ricevuti giusto?
-
@bombolone inbox e promozioni
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29326/blocco-sisal-180-giorni
Qualcuno può aiutarmi qui?
Magari qualcuno che ha avuto la stessa esperienza.. -
@simo96s A me nada.. quindi cambiano anche da vip a vip le promozioni.. oddio che roba complicata! Meglio comunque esserlo.. grazie e scusate
-
@ZETAPUNTOIBRA devi aspettare 180giorni e proveranno alla fine anche a dire che sono 180 giorni lavorativi
-
@ZETAPUNTOIBRA non credo che sei il primo ne l'ultimo che gioca X e preleva Y lasciando il conto quasi a 0. Se uno vince un RF VIP qui dentro con 4-5k sul conto il 90% preleva.. Cosa ti saresti giocato e che % di sure era ? Magari la quota era pure sbagliata esclusivamente su Sisal
-
@swattolo92 non ho giocato tutta la cifra e prelevato. Ho giocato solo il bonus e prelevato. Il resto dei 2.5k l'ho lasciato lì
-
@ZETAPUNTOIBRA probabilmente sto dicendo una cagata colossale. Sincero pensi di aver fatto diversamente da come fai solito?
Solitamente ricevi 200bonus, giochi 200 e prelevi 200? Hai sempre fatto cosi ancor prima di sta V6000-R1000?
Potrebbe essere questa l'***ulata. Oppure semplicemente ti erano già sotto e con sta promo ti hanno dato il colpaccio di grazia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet