-
@Beg00 Purtroppo non si possono vedere i movimenti, al netto di donazioni covid e blackfriday 2019, penso un anno e mezzo.
@catchme1fyoucan Su sisal scommetto più di tutti gli altri siti, difficilmente potrei arrivare al 7.
-
@Andy902 applauso per il coraggio. Io ho sempre il timore che possano scadere
-
@Mr-Flanagan e poi non scadono mai.
-
scusate ho già cercato nella funzione cerca, ma a parte il pdf illegibile, non riesco a capire come calcolare gli status point per i giochi di carte (tresette), c'è un link diretto o una FAQ? io sono livello zero praticamente...
-
@ninjabomby "Sisal Giochi di carte e WiderPoker: n. 10 Sisal Points per ogni Euro investito in spese
d’iscrizione ai tornei o di rake maturato in modalità cash sulla piattaforma Giochi di carte
e sul prodotto WiderPoker. I Sisal Points acquisiti in questo modo sono definiti "Punti
base", in quanto derivanti unicamente dai volumi di gioco convertiti al tasso di
accumulo base. Contestualmente, a tutti gli aderenti al programma saranno
riconosciuti un determinato numero di punti soglia, o “Giochi di carte Status Points”,
mensili o annuali, conteggiati rispettivamente come segue:
• n. 10 Giochi di carte Status Points mensili per ogni euro investito in spese
d’iscrizione ai tornei o di rake maturato in modalità cash nel relativo mese solare
di riferimento.
• n. 10 Giochi di carte Status Points annuali per ogni euro investito in spese
d’iscrizione ai tornei o di rake maturato in modalità cash negli ultimi 365 giorni.
I Giochi di carte Status Points accumulati nel mese solare o, in ogni dato momento, nei
365 giorni precedenti, sono rappresentati in due contatori, rispettivamente il Contatore
VIP Giochi di carte mensile (che riparte da 0 il primo giorno di ogni mese solare) e il
Contatore VIP Giochi di carte Annuale, che si aggiorna ogni giorno con approccio
“rolling”.
A seconda del raggiungimento dei Contatori VIP Giochi di carte di soglie mensili e
annuali predefinite di Giochi di carte Status Points, agli Aderenti saranno riconosciuti
determinati “Livelli VIP Giochi di carte” indicatori di uno Status che consentirà loro, fra
le altre cose, di ricevere ulteriori Sisal Points giocando con i Giochi di carte.
I Giochi di carte Status Points e i Sisal Points non hanno alcun valore economico e
non sono cedibili ad altri utenti." -
-
@RikiNinja sì, "sfruttabile" ma hai bisogno di tanto capitale, stai attento
-
@catchme1fyoucan grazie, sisi mi arriva abbastanza frequentemente ma volevo essere certo perchè di solito ha dei t&c un pò diversi e quindi volevo una conferma
-
@RikiNinja ma infatti non sembrerebbe essere un rf, cioè rimborsano quel tot che tu vinca o perda
-
O.T. per chi scommette tanto per le promozioni di Sisal e usa solitamente per contropuntare MarathonBet, anche a voi ogni 3-4 mesi vi viene bloccato il conto per accertamenti e vi viene richiesto un estratto conto del metodo che usate per i depositi e prelievi? dopo qualche settimana vi sbloccano e vi alzano notevolmente i limiti? c'è un modo per evitarlo? è la 3 volta che mi succede con un bel pò di soldi caricati e bloccati
-
@RikiNinja per evitarlo devi giocare da ludopatico
-
@RikiNinja magari me lo facessero, a me hanno limitato e tanti saluti
-
@the-electric-one ahaahah ma serio, 2€ for life senza aver giocato importi strani o fatto sure. Ma chi [censored] li capisce piu xD
-
Questo post è eliminato! -
@swattolo92 stai violando il regolamento
-
@RikiNinja a me è successo una sola volta ed ho il conto bloccato da 1 mese con i soldi sopra... Ogni volta mi dicono che il documento caricato non va bene...
-
@piecro io ho mandato l'estratto conto di paypal non censurando niente con un sacco di transazioni verso altri siti. Non so se sia il tuo caso, ma chi ha mandato i documenti richiesti con la censura sulle transazioni con altri bookmaker/persone ecc non sono stati sbloccati.
-
Salve, è la Mia impressione o Sisal (penso momentaneamente) ha azzerato i Sisal Point? Chiede di inviare una mail al seguente indirizzo [email protected] x iscriversi nuovamente ma forse l'indirizzo non funziona?
P.s. scrivo da ex Vip -
@ilmemole Si confermo, e la mail non esiste, io non so che dire
-
@Ezio00 Sisal sembra sia diventata una Fossa Comune...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet