-
@RikiNinja ma infatti non sembrerebbe essere un rf, cioè rimborsano quel tot che tu vinca o perda
-
O.T. per chi scommette tanto per le promozioni di Sisal e usa solitamente per contropuntare MarathonBet, anche a voi ogni 3-4 mesi vi viene bloccato il conto per accertamenti e vi viene richiesto un estratto conto del metodo che usate per i depositi e prelievi? dopo qualche settimana vi sbloccano e vi alzano notevolmente i limiti? c'è un modo per evitarlo? è la 3 volta che mi succede con un bel pò di soldi caricati e bloccati
-
@RikiNinja per evitarlo devi giocare da ludopatico
-
@RikiNinja magari me lo facessero, a me hanno limitato e tanti saluti
-
@the-electric-one ahaahah ma serio, 2€ for life senza aver giocato importi strani o fatto sure. Ma chi [censored] li capisce piu xD
-
Questo post è eliminato! -
@swattolo92 stai violando il regolamento
-
@RikiNinja a me è successo una sola volta ed ho il conto bloccato da 1 mese con i soldi sopra... Ogni volta mi dicono che il documento caricato non va bene...
-
@piecro io ho mandato l'estratto conto di paypal non censurando niente con un sacco di transazioni verso altri siti. Non so se sia il tuo caso, ma chi ha mandato i documenti richiesti con la censura sulle transazioni con altri bookmaker/persone ecc non sono stati sbloccati.
-
Salve, è la Mia impressione o Sisal (penso momentaneamente) ha azzerato i Sisal Point? Chiede di inviare una mail al seguente indirizzo [email protected] x iscriversi nuovamente ma forse l'indirizzo non funziona?
P.s. scrivo da ex Vip -
@ilmemole Si confermo, e la mail non esiste, io non so che dire
-
@Ezio00 Sisal sembra sia diventata una Fossa Comune...
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@ilmemole Si confermo, e la mail non esiste, io non so che dire
la mail è [email protected]
-
@ilmemole anche a me hanno mandato quel messaggio appena entrato nel programma però i sisalpoints si vedono ancora e volendo potrei riscattarli. Hanno stornato quelli messi in più
-
@spiabet365 io per esempio vedo tutto a 0
-
Guardate i livelli di status
-
@Ezio00 vero quelli tutto a zero, che schifo
-
@spiabet365 A Me i Sp sono a 0, mi era rimasto qualcosa, diciamo che avevo riscattato tutto...
-
@ilmemole hanno cambiato il regolamento senza dire niente.
Il Programma "Programma Fedeltà –Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito “Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Dicembre2020 al 31 Gennaio2021(termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1° Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti). -
@spiabet365 Da quello che hai scritto non è ancora scaduto però.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet