-
@ilmemole hanno cambiato il regolamento senza dire niente.
Il Programma "Programma Fedeltà –Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito “Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Dicembre2020 al 31 Gennaio2021(termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1° Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti). -
@spiabet365 Da quello che hai scritto non è ancora scaduto però.
-
@ilmemole si vero infatti io i sisalpoints vedo ancora ( non ho usufruito del regalo che hanno fatto settimana scorsa) però i contatori si sono azzerati e partiti dal 1 dicembre.. Ero livello 6 del casinò quindi un buon cambio per i sisal points
-
Io ancora vedo i sisal point che avevo (tranne quelli stornati), magari è solo un bug grafici vederli a 0
-
@enimo secondo me è a zero per chi ha usufruito del regalo, magari sbaglio
-
@spiabet365 Vediamo se qualcuno che ha usufruito del Regalo si trova a Zero o meno.
-
Io sisal points corretti (circa 9mila) e non ho usufruito del regalo.
-
@spiabet365 Ah ottimo quindi al 31 gennaio muore il programma fedeltà, a posto
-
@Ezio00 ha fatto un cambio enorme sisal (in negativo ovviamente) sta diventando uno dei peggiori.
-
@spiabet365 Si e sappiamo tutti il perchè, ora voglio vedere quelli che verranno a rompere
-
di che regalo state parlando, la promo del black friday che scontava i bonus? Comunque sia si incredibile anche io sisal points a zero e tutti i livelli portati ad 1. Pazienza per i sisal points (1700...poco più di 3€) ma il problema sono i livelli...
-
Io sono ancora livello fuoriclasse..
Devippato, ma fuoriclasse...
Cmq io ho riscattato tutti i sisal point un mese fa... sentivo troppa puzza di bruciato -
Io ho i SP corretti ma ho livelli tutti a 1 , strano
-
Al telefono mi hanno spiegato che è un loro problema tecnico al quale stanno già lavorando e che, una volta risolto, ripristineranno i punti e i livelli precedenti.
-
Per quanto riguarda i Sisal points a noi può non piacere (me compreso) ma era loro diritto toglierci i 10000 in più che ci hanno dato
-
@Mr-Flanagan leggi quanto ho appena scritto.
-
@Bamby meglio così. Non avevo letto
-
Non ho capito: vengono azzerati i punti del Sisal Vip a fine Gennaio? Vanno riscattati ora i Sisal Point presenti sul conto?
-
In questo 3d vedo i commenti dal ultimo al primo , sapete per caso se c'è qualche impostazione che potrei aver cambiato?
-
Comunque queste condizioni "CONDIZIONI E TERMINI DEL PROGRAMMAFEDELTA’OFFERTA COMMERCIALE/BONUSDurataIl Programma "Programma Fedeltà –Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito “Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Dicembre2020 al 31 Gennaio2021(termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1° Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti" sono le stesse di giorni fa.. quella dicitura sul termine ultimo per accumulo e fruizione è la stessa da mesi e viene prorogata.
quidni rispetto a prima non è cambiato nulla in questi t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet