-
@swattolo92 Preferisco aspettare un secondo parere prima di muovermi, grazie mille in ogni caso
EDIT: Effettivamente andando in ricarica si ha una dicitura diversa dal solito, la riporto qui:
Ricarica almeno 10€ entro il 27/12/2020 con il codice XMASCAS-VIP300, giocando a Casinò e Slot ti rimborsiamo il 20% dell'importo perso fino al 20% della tua ricarica fino a 300€. Giocate valide per il calcolo del bonus di Casinò: - Tipo di Gioco: Casinò Games, Slot Bonus da utilizzare entro 15 giorni su SLOT da tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa consulta la tua Inbox
Magari Sisal sta cambiando i suoi termini e condizioni classici, sinceramente non ricordo di aver mai visto nulla del genere
-
-
La dicitura effettivamente è strana e diversa dal solito , ma quali sarebbero sti giochi di sisal casinò e slot ?
In effetti ci sono i casinò live di sisal ma non le slot quindi non può intendere questo ...
Ci sarebbe la app Sisal Casinò e slot ma in questo caso avrebbero scritto la parola APP quindi non riesco a trovare niente di diverso , forse hanno solo cambiato modo di scrivere.
Occhio che il bonus và giocato sulle slot.
Io ci provo , magari faccio la giocata da app sisal casinò e slot.
Voi come pensate di muovervi ? -
@Costello per la 1500/300 come sarebbe? Ho riempito un foglio di tentativi ma non ci arrivo
Penso che farò la prima giocata 1000/200 ma non saprei poi come continuarePer gli altri io ho controllato qualche messaggio vecchio e il bonus mi pare sia già arrivato anche così con questa dicitura
-
@xKedar È abbastanza simile a quella sopra. Solo che a colpo d'occhio sembra generare due percorsi, uno da +104 e l'altro da +91.
Volendo bilanciare i profitti si potrebbe provare a fare una prima RF 1000/206.In caso di vincita si procede con RF 1000/80
Se vince ancora +95
Se perde si passa da +80 a + 15,75 ma si può ripetere la prima RF.Se la prima RF perde, allora si può procedere con un'altra RF 500/126 [200-(80-6)]
A questo punto vincendo la seconda RF il profitto parziale passa da +74 a +26 , ma si ritorna al punto di partenza, potendo procedere nuovamente con la prima RF.
In caso di perdita ,il profitto passa a +99,6.
Mi raccomando,prendete sempre carta e penna e rifate i conti, perché con una mano tengo lo smartphone e con l'altra il panettone.
-
grazie
-
@Costello il problema nei miei calcoli è che se dovessi perdere e poi vincere la 500/126 la mia posizione diventerebbe -500 che non è il punto di partenza, ora provo a rifarli e vedere se capisco come proseguire
Vincendo una successiva 1000/200 ci si ritroverebbe con una posizione netta di +500 e 0 di guadagno se non vado errato
-
@xKedar grazie di aver scritto, anche io ho fatto il calcolo..,
vincendo 2 volte su sisal si avrebbe un profitto di circa 125 euro, ma perdendo i 200 di bonus rimborso;
poi forse mi sbaglio pure io..
comunque a prescindere costello credo sià giustificato dal panettone -
@xKedar appena torno dal supermercato metto giù due righe su excel e controllo meglio! Ad ogni modo mi pare che -500 non sia il punto di partenza, ma ti consente comunque di procedere con la successiva 1000/200 ed un profitto parziale di +26.
Vincendo la RF, la tua posizione netta risalirebbe a +500 ed il profitto scenderebbe a +3, consentendoti però di ripetere la 1000/200.
-
@Costello il problema è che in quel caso si finirebbe a -500 quindi il bonus sarebbe 100 quindi non è fattibile una nuova 1000 200 ma andrebbe ricalcolato tutto
-
@xKedar la promo non era 1500/300 ?
-
Si ma partendo da +500 con una 1000/200 se si perde su sisal si perdono circa 130€ che poi vengono coperti dal rimborso di 200 però in questo caso si finisce a -500 (500-1000) di posizione netta e quindi il bonus sarebbe 100 e il passaggio da +500 a - 500 porterebbe una perdita di circa 30€
-
Vi ricordo comunque che i 300 sono da giocare sulle slot quindi potrebbe valer la pena considerarla come un rf 1500/250
-
@RikiNinja l'estratto conto di PaypPal non era tra i documenti da loro richiesti. Ho inviato la busta paga e stanno ancora verificando.
-
Ma voi la 1500/300 sul casinò live, dove la fate? Non trovo nessun tavolo che mi fa entrare con più di 1000...
-
@xKedar è vero, al quarto passaggio il rimborso è da 100. Prova a rifare la simulazione sul percorso "perde,vince,vince" impostando però la quarta RF da 1000/177.
Con l'ennesima vincita, dovresti andare a profitto di + 68 e Posizione netta +1500. Mentre sulla perdita dell'ultima RF avrai un profitto parziale di -8,75 , posizione netta di -500 e la possibilità di ripetere la quinta RF 1000/200 ,tornando poi a +71. -
@piecro infatti non è possibile entrare con 1500, l'importo massimo è 1000.
-
Qualcun'altro non ha ricevuto ancora il bonus della promo "SPORTVIP JUSTWIN250" valida dal 18 al 20 dicembre? I canonici 5 giorni sono scaduti a Natale e non mi rispondono da 2 giorni alle email...
-
@piecro abbi pazienza. È Natale anche per mamma sisal, ieri era santo Stefano e oggi domenica. Ultimamente tarda ad accreditare i bonus ma li accredita sempre, dagli tempo poi nel caso fra un paio di giorni fai presente la cosa
-
@piecro se non sbaglio si tratta di 5 giorni lavorativi, quindi non sono scaduti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet