-
Ma voi la 1500/300 sul casinò live, dove la fate? Non trovo nessun tavolo che mi fa entrare con più di 1000...
-
@xKedar è vero, al quarto passaggio il rimborso è da 100. Prova a rifare la simulazione sul percorso "perde,vince,vince" impostando però la quarta RF da 1000/177.
Con l'ennesima vincita, dovresti andare a profitto di + 68 e Posizione netta +1500. Mentre sulla perdita dell'ultima RF avrai un profitto parziale di -8,75 , posizione netta di -500 e la possibilità di ripetere la quinta RF 1000/200 ,tornando poi a +71. -
@piecro infatti non è possibile entrare con 1500, l'importo massimo è 1000.
-
Qualcun'altro non ha ricevuto ancora il bonus della promo "SPORTVIP JUSTWIN250" valida dal 18 al 20 dicembre? I canonici 5 giorni sono scaduti a Natale e non mi rispondono da 2 giorni alle email...
-
@piecro abbi pazienza. È Natale anche per mamma sisal, ieri era santo Stefano e oggi domenica. Ultimamente tarda ad accreditare i bonus ma li accredita sempre, dagli tempo poi nel caso fra un paio di giorni fai presente la cosa
-
@piecro se non sbaglio si tratta di 5 giorni lavorativi, quindi non sono scaduti
-
@piecro prova a sentirli in chat a me lo hanno accreditato il 22
-
@piecro io ho avuto bisogno di convalidare il documento d'identità, ma mi hanno ignorato per e-mail 1mese e mezzo...chiamati in 5min loperatrice ha fatto tutto. Questo per farti capire
-
Ragazzi un'informazione, mi mancano 28 punti per passare al livello 2, se non ho capito male devo quindi giocare 56 euro a quota minima di due entro l'ultimo del mese, ma i punti li accreditano al momento in cui la scommessa viene piazzata o quando viene refertata?
-
@aaa89 non avresti nessun vantaggio a farlo
-
@aaa89 dipende da come gli gira, però l’unico vantaggio sarebbe dato dal fatto che spendi puoi comprare coupon di entità maggiore coi sisal point
-
@aaa89 le promo vip che arrivano non sono legate a quella cosa. Ricevi roba se loro vogliono che tu la riceva. Poi se moltiplichi e giochi magari gli stai anche piu' simpatico e ancor piu se perdi. Ma queste sono piu' fantasticherie mie/nostre.
-
@VitaeTO89 @Frisk7 a me interessava solo per prendere il bonus da 20 con meno sisal points rispetto a quelli che servono per prenderne 4 da 5
-
@aaa89 ah allora va benissimo "guadagnare" il livello. Arrivi a prendere i bonus appunto con meno points
-
Ragazzi un'informazione, mi mancano 28 punti per passare al livello 2, se non ho capito male devo quindi giocare 56 euro a quota minima di due entro l'ultimo del mese, ma i punti li accreditano al momento in cui la scommessa viene piazzata o quando viene refertata?
Si ma nessuno gli ha risposto, io non lo so purtroppo!
-
@aaa89 piazzata sicuramente no, i tempi belli che usavo sisal i punti si aggiornavano il giorno successivo, (non ricordo mai al piazzamento come fa Eurobet per intenderci) quindi ti consiglierei di tenere almeno un margine di 24 ore.
-
@aaa89 gioca su partite che giocano oggi così vai sul sicuro
-
Ragazzi oggi sono diventato Vip di Sisal: ho accettato la Card "VIP PROGRAM" ma ho letto che ha validità dal 30.12.20 al 06.01.21... è così oppure lo Status di Vip è permanente? inoltre sto ancora attendendo il free Bonus di 10€ che regalano ai Vip... Sapete se devo fare qualche operazione particolare per riceverli?
-
@xGl0bus intanto puoi andare a glorificare in chiesa tutti i santi e piani superiori x essere riuscito ad entrarci nel programma.. di sti tempi.
-
Ma i livelli del vip quando si azzerano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet