-
Ragazzi ma conviene essere sisal vip?Vedo che con le multiple per una doppia di 500 euro si perdono 50 euro
-
@catchme1fyoucan Si, ricevuto il 29. Però non ho ricevuto quello del 27/12 legato alla ricarica.
-
Avete ricevuto il bonus rimborso casinò legato al codice ricarica XMASCAS-VIP300 del 27/12?
-
@TEuler27 Ciao, hai ricevuto il bonus per questa promo?
-
@Anonymousbet purtroppo non conviene molto (sopratutto a giudicare da quello che leggo..)
-
edit nulla di interessante
-
@catchme1fyoucan e che ti hanno detto?
-
@Anonymousbet non conviene provare a entrarci, solo tempo e soldi persi. Selezionano a caso
-
@VitaeTO89 ciao!! Mi mancherebbero 150 euro da giocare (per arrivare ai 2000€ richiesti).. secondo te da condizioni valgono anche i match di domani? Giocandoli entro oggi ovviamente*
-
@bombolone allora ad esempio, con 100€ di scommessa fai 50 statuspoint. Che per esempio con moltiplicatore a lvl3, quindi 1,75x di moltiplicatore ti accreditano circa 87,5 sisalpoints che sono quelli spendibili per comprare i bonus.
Cosi capisci bene i calcoli da farsi -
@bombolone sí valgono. La promo é sul giocato. L'importante é piazzarla.
-
domandina: voi continuate a vedere i bonus casinò riscattabili con i vostri SP o in questa "ristrutturazione" del programma fedeltà sono scomparsi per tutti?
-
@piecro No, e non penso di riceverlo a questo punto. Accetterò la perdita ma lo sospettavo
-
@montecito qui sono scomparsi, se non sbaglio vedo solo quelli poker e mi sembra quelli delle scommesse
-
@bomberninja9293 grazie per la risposta, stessa cosa anche a me
-
@montecito
Sono disponibili tutti i bonus con i soliti tagli -
ragazzi ma i premi della promo VIP di Natale riuscire a richiederli?
-
-
@montecito ha detto in Sisal VIP:
domandina: voi continuate a vedere i bonus casinò riscattabili con i vostri SP o in questa "ristrutturazione" del programma fedeltà sono scomparsi per tutti?
Ricontrolla, quelli casinò non li visualizzavo neanche io ma adesso ci sono.
A proposito, valgono anche per il casinò live?
-
@Paperoga82 si ma quello per VIP, si chiamava Help the Elf Xmas Vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet