-
@Onepiece88 consigliate di chiedere in chat o di evitare per quel 25%?
Rf altissimo e rimborso 350 sul calcolatore, giusto? Anche a puntate divise?
Grazie -
@CIroUaglia io farei come da t&c, 20% senza scomodare la chat... comunque da come ho capito non parla di rimborso sulle perdite, quindi con un ammontare di tot scommesse, ti erogano tot di bonus, per cui fai 1750 di scommesse (solo su serie A e non live) e ti arriveranno 350
Aspettiamo conferme da altri ninja -
@CIroUaglia ha detto in Sisal VIP:
@Onepiece88 consigliate di chiedere in chat o di evitare per quel 25%?
Rf altissimo e rimborso 350 sul calcolatore, giusto? Anche a puntate divise?
Grazienon devi giocare in rf, la promo è sul giocato.
gioca tot, ricevi tot.
quindi attenzione, non c'è rimborso. -
@gunners11 Ma dice "rimborso fino"
-
@gunners11 Quoto, non fa riferimento alle giocate non vincenti.
-
@Beg00 @gunners11 nel titolo però parla di rimborso, sono le solite promozioni di sisal scritte con i piedi
-
Mi hanno confermato 20% su giocato in chat
-
Devo ricordarmi di andare solo di Serie A
-
Scusate, con questa situazione non dovrei essere al livello 4 per il casinò e al livello 3 per le scommesse? L'obiettivo di status points è superato sia per il casinò sia per le scommesse. Passo al livello successivo dal mese prossimo?
-
@stfsrt Quelli segnalati sono i punti che ti mancano per arrivare al livello dopo
-
@gunners11 il bonus di solito arriva in tempi brevi? Non ne vedo ancora traccia.. sono riuscito a giocare i 1750 necessari (serie A, qualunque quota ma sono stato sopra il 1.50)
-
@CIroUaglia nei tec trovi che il bonus arriverà entro 5 gg lavorativi dal termine della promozione. Hanno tempo fino a venerdì e solitamente non prima del mercoledì arrivano.
-
Il bonus è arrivato....ma solo 175 euro
-
Questi vogliono fare i furbi...ora gli mandiamo na bella mail
-
Perchè Sisal mi manda tutte le scommesse in accettazione? (Non sono VIP ahimè)
-
anche qui, direi di attendere qualche giorno prima di contattarli, forse aggiustano
-
@SecondaLegaTurca di solito manda in accettazione dopo i 250 euro, se hai scommesso una cifra minore stai per essere limitato oppure sono cambiate le quote
-
@spiabet365 Allora sono stato limitato, anche senza scommettere mai su robe strane o sfruttando cambi di quota, ma cosa comporta la limitazione? Comunque per ora me le accettano anche se devo aspettare un po'
-
@SecondaLegaTurca magari è solo per questa partita prova a vedere prossimamente
-
@spiabet365 no no, è da una settimana che lo fa su qualsiasi partita, per farti capire ho scommesso 200€ sul NG dell''Inter stasera, in accettazione e poi accettata. Ma cosa comporta la limitazione, oltre al fatto che non potrò mai entrare nel vip?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet