-
@CIroUaglia nei tec trovi che il bonus arriverà entro 5 gg lavorativi dal termine della promozione. Hanno tempo fino a venerdì e solitamente non prima del mercoledì arrivano.
-
Il bonus è arrivato....ma solo 175 euro
-
Questi vogliono fare i furbi...ora gli mandiamo na bella mail
-
Perchè Sisal mi manda tutte le scommesse in accettazione? (Non sono VIP ahimè)
-
anche qui, direi di attendere qualche giorno prima di contattarli, forse aggiustano
-
@SecondaLegaTurca di solito manda in accettazione dopo i 250 euro, se hai scommesso una cifra minore stai per essere limitato oppure sono cambiate le quote
-
@spiabet365 Allora sono stato limitato, anche senza scommettere mai su robe strane o sfruttando cambi di quota, ma cosa comporta la limitazione? Comunque per ora me le accettano anche se devo aspettare un po'
-
@SecondaLegaTurca magari è solo per questa partita prova a vedere prossimamente
-
@spiabet365 no no, è da una settimana che lo fa su qualsiasi partita, per farti capire ho scommesso 200€ sul NG dell''Inter stasera, in accettazione e poi accettata. Ma cosa comporta la limitazione, oltre al fatto che non potrò mai entrare nel vip?
-
@SecondaLegaTurca rischi di non poter più puntare andando avanti nel tempo
-
@spiabet365 la [censored], sarei il primo utente a venir limitato su Sisal
-
@marioo19 pure a me solo 175, il 10%. Penso si correggeranno
-
@SecondaLegaTurca io sono limitato da un bel po' su Sisal
-
@fagus86 Ma non ti fa più scommettere su nulla?
-
@SecondaLegaTurca ero VIP fino a qualche mese fa, poi non mi sono più arrivate promo e mi manda in accettazione anche 10 euro
-
@fagus86 Uguale a me, non capisco il perchè, avrò sicuramente scommesso su una quota droppata qualche secondo dopo, a mia insaputa
-
@SecondaLegaTurca inutile star lì a pensare il perchè...ormai è andata
-
@fagus86 sì ma almeno tu sei stato VIP, io sono livello 4 per le scommesse e nulla, ma so bene che va a fortuna
-
@SecondaLegaTurca mi sono ritrovato VIP dall'oggi al domani senza un perchè....e senza un perché mi son trovato limitato dall'oggi al domani
-
@Riccardo92 Io 249.90, assurdo.. capisco avessero fatto un 200.. ma io ho giocato 1750 sulla serie A!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet