-
@SecondaLegaTurca rischi di non poter più puntare andando avanti nel tempo
-
@spiabet365 la [censored], sarei il primo utente a venir limitato su Sisal
-
@marioo19 pure a me solo 175, il 10%. Penso si correggeranno
-
@SecondaLegaTurca io sono limitato da un bel po' su Sisal
-
@fagus86 Ma non ti fa più scommettere su nulla?
-
@SecondaLegaTurca ero VIP fino a qualche mese fa, poi non mi sono più arrivate promo e mi manda in accettazione anche 10 euro
-
@fagus86 Uguale a me, non capisco il perchè, avrò sicuramente scommesso su una quota droppata qualche secondo dopo, a mia insaputa
-
@SecondaLegaTurca inutile star lì a pensare il perchè...ormai è andata
-
@fagus86 sì ma almeno tu sei stato VIP, io sono livello 4 per le scommesse e nulla, ma so bene che va a fortuna
-
@SecondaLegaTurca mi sono ritrovato VIP dall'oggi al domani senza un perchè....e senza un perché mi son trovato limitato dall'oggi al domani
-
@Riccardo92 Io 249.90, assurdo.. capisco avessero fatto un 200.. ma io ho giocato 1750 sulla serie A!
-
@marioo19 A me 249.90 xD
Invece che 350
-
Sto chiedendo in chat e stanno verificando chiedendomi come abbia ricevuto la promo, se ho screen, ecc... tentano di fregare!
-
Fortunatamente avevo la promo in cronologia con i termini e condizioni chiari
-
Cancellato, letto consigli
-
Cancellato
-
@CIroUaglia capisco tutto ma evita di scrivere 500 post e di stare ore in assistenza, hanno sbagliato e sistemeranno
Una bella esclusione dal vip dopo sta scenata mi pare il minimo -
@CIroUaglia muoversi a chiedere in chat é la cosa più sbagliata che tu potessi fare
-
@CIroUaglia per i vip c'è un indirizzo mail apposito per chiedere aiuto, indicato in ogni promozione: teamvip @sisal.it
prova a contattarli lì invece che usare la chat -
@CIroUaglia ti consiglio di cancellare... copiare tutta la discussione qui, potrebbe essere abbastanza controproducente...se ci fosse qualche spia saresti immediatamente identificabile dal book...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet