-
@fagus86 Ma non ti fa più scommettere su nulla?
-
@SecondaLegaTurca ero VIP fino a qualche mese fa, poi non mi sono più arrivate promo e mi manda in accettazione anche 10 euro
-
@fagus86 Uguale a me, non capisco il perchè, avrò sicuramente scommesso su una quota droppata qualche secondo dopo, a mia insaputa
-
@SecondaLegaTurca inutile star lì a pensare il perchè...ormai è andata
-
@fagus86 sì ma almeno tu sei stato VIP, io sono livello 4 per le scommesse e nulla, ma so bene che va a fortuna
-
@SecondaLegaTurca mi sono ritrovato VIP dall'oggi al domani senza un perchè....e senza un perché mi son trovato limitato dall'oggi al domani
-
@Riccardo92 Io 249.90, assurdo.. capisco avessero fatto un 200.. ma io ho giocato 1750 sulla serie A!
-
@marioo19 A me 249.90 xD
Invece che 350
-
Sto chiedendo in chat e stanno verificando chiedendomi come abbia ricevuto la promo, se ho screen, ecc... tentano di fregare!
-
Fortunatamente avevo la promo in cronologia con i termini e condizioni chiari
-
Cancellato, letto consigli
-
Cancellato
-
@CIroUaglia capisco tutto ma evita di scrivere 500 post e di stare ore in assistenza, hanno sbagliato e sistemeranno
Una bella esclusione dal vip dopo sta scenata mi pare il minimo -
@CIroUaglia muoversi a chiedere in chat é la cosa più sbagliata che tu potessi fare
-
@CIroUaglia per i vip c'è un indirizzo mail apposito per chiedere aiuto, indicato in ogni promozione: teamvip @sisal.it
prova a contattarli lì invece che usare la chat -
@CIroUaglia ti consiglio di cancellare... copiare tutta la discussione qui, potrebbe essere abbastanza controproducente...se ci fosse qualche spia saresti immediatamente identificabile dal book...
-
Ciao ragazzi, una domanda: un codice vip sulla ricarica "scompare" dopo averlo utilizzato? Ho fatto la ricarica ma se vado in fase di deposito ancora mi compare l'opzione di applicare il codice. Significa che la prima volta ho sbagliato e non è stato inserito correttamente?
-
@Miguel si, è probabile tu abbia sbagliato codice
-
@supergoku provato ma non fa cancellare..
Se qualcuno ha novità sull'accredito corretto del bonus ci può fare un fischio?? Grazie..
-
Vi hanno ridato gli altri 175 o state ancora aspettando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet