-
@Riccardo92 Io 249.90, assurdo.. capisco avessero fatto un 200.. ma io ho giocato 1750 sulla serie A!
-
@marioo19 A me 249.90 xD
Invece che 350
-
Sto chiedendo in chat e stanno verificando chiedendomi come abbia ricevuto la promo, se ho screen, ecc... tentano di fregare!
-
Fortunatamente avevo la promo in cronologia con i termini e condizioni chiari
-
Cancellato, letto consigli
-
Cancellato
-
@CIroUaglia capisco tutto ma evita di scrivere 500 post e di stare ore in assistenza, hanno sbagliato e sistemeranno
Una bella esclusione dal vip dopo sta scenata mi pare il minimo -
@CIroUaglia muoversi a chiedere in chat é la cosa più sbagliata che tu potessi fare
-
@CIroUaglia per i vip c'è un indirizzo mail apposito per chiedere aiuto, indicato in ogni promozione: teamvip @sisal.it
prova a contattarli lì invece che usare la chat -
@CIroUaglia ti consiglio di cancellare... copiare tutta la discussione qui, potrebbe essere abbastanza controproducente...se ci fosse qualche spia saresti immediatamente identificabile dal book...
-
Ciao ragazzi, una domanda: un codice vip sulla ricarica "scompare" dopo averlo utilizzato? Ho fatto la ricarica ma se vado in fase di deposito ancora mi compare l'opzione di applicare il codice. Significa che la prima volta ho sbagliato e non è stato inserito correttamente?
-
@Miguel si, è probabile tu abbia sbagliato codice
-
@supergoku provato ma non fa cancellare..
Se qualcuno ha novità sull'accredito corretto del bonus ci può fare un fischio?? Grazie..
-
Vi hanno ridato gli altri 175 o state ancora aspettando?
-
@CIroUaglia niente chat ma solo inviare mail a sisal vip allo scadere deiu 5 giorni dalla fine della promo
-
@Beg00 arrivati poco fa, probabilmente ti arriverà in giornata
-
Riuscite ad entrare nella slot kingdom rise legend of elvenstone? (c'è una promo vip sul rimborso perdite 25% su questa slot). Oggi è l'ultimo giorno promozionale per poterci giocare, ma a me esce un messaggio di errore quando provo ad aprirla.
EDIT: Ora va
-
Per i nuovi: se dovete chiedere un aiuto su come si fa una promo, tutta la vita fate bene a chiedere qui. VI SCONSIGLIO invece di fare scenate in chat o lamentarvi subito per accrediti (hanno sempre tempo fino a venerdi e spesso ho visto accrediti finiti al venerdi sera), se iniziate a bombardarli in chat tolgono anche voi dal VIP e cosi si può chiudere ufficialmente sto thread. Io lo dico per voi. Love
-
@VitaeTO89 se non fosse che è troppo lunga....ti consigliavo di scriverlo in firma, tante le volte che lo dovrai scrivere.....!
-
Ma è per il fatto che sono limitato che non mi fa salire al livello 4 delle scommesse anche se ho superato i 1200 status point?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet