-
@gian87 Orientativamente quanto?
-
25 k al mese
-
@gian87 ho mandato una mail al team di Sisal vip ma nessuna risposta e credo che non arriverà prima di domani ma sarà troppo tardi
-
@gian87 quello che voleva dirti é che Sisal fa un po' come vuole in queste promo. Alcune volte fa valere il casinò live altre volte no (nonostante spesso i t&c siano uguali). Quindi devi un po' prenderti il rischio: ti può andar bene e ricevi il rimborso oppure male e non lo ricevi
-
@amaliasutera
Ma veramente continuate a mandare email al team vip?
Incredibile veramente, i soldi vi fanno proprio schifo e fate di tutto per guadagnarne il meno possibile, non c'è altra spiegazione -
@Mr-Flanagan grazie per la spiegazione ora è chiaro
-
@rickz28 pensa che settimana scorsa uno si è lamentato in chat con sisal dicendo che le promo vip richiedono cifre importanti e che quindi dovevano dare subito i bonus
-
Giusto per curiosità, come vi è stato comunicato che siete diventati vip? tramite mail? Grazie
-
@rickz28 è la prima mail che mando in vita mia...mi tolgono dal vip perchè ho chiesto una info su una promo?
-
@amaliasutera ogni settimana vengono riempiti di email da speculatori che chiedono se vale il casinò live dopo che già a ottobre hanno fatto fuori il 90% dei vip per il casinò live (alcuni sospesi 180gg) e che procede successivamente a fare UNA giocata secca
Secondo te cosa può succedere? -
@rickz28 non la sapevo, eviterò grazie
-
@amaliasutera ovviamente se c'è un problema tecnico con il sito si può scrivere tranquillamente, ma ricordatevi che siamo ospiti sgraditi quindi non dobbiamo farci notare
-
il programma in genere come funziona? immagino sia diverso dal priority di Eurobet; intendo le promo non sono uguali per tutti gli utenti? che cadenza hanno tipo 1 a settimana?
-
@gian87 se per uguale a EUROBET intendi morto, :
si è uguale -
@gian87
Sono tutte divise per gruppi di utenti quindi devi controllare se arriva qualcosa sul tuo conto nello specifico, anche il giorno è variabile, generalmente venerdì o sabato ma non c'è regola fissa -
Come posso sfruttarla? Rimborso su perdite o solo su giocato? Che quote consigliate?
FEBVIP BETSPORT200
SPORT
5-7 febbraio
Clicca sul pulsante "ADERISCI" per ricevere un rimborso pari al 10% delle tue Scommesse Sportive effettuate dal 5 al 7 febbraio, fino a 200€ di Bonus!Termini e condizioni
expand_less
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.La promozione è valida dal 5 al 7 febbraio 2021. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 5 al 7 febbraio 2021. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su avvenimenti di Serie A NO Live. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 01/02/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@CIroUaglia a me non arriva più nulla da giovedì scorso, forse è vero che non bisogna scrivergli mail ahahah
-
@CIroUaglia è sul giocato, gioca le quote che preferisci
-
@Madao le quote consigliate sopra che soglia le mettiamo? 1.20? 1.30? 2.00?
Continuo a ricevere promo probabilmente perché sto su quote sempre >2.00 e in perdita.. -
Ma anche voi con la nuova versione non vedete le promo vip?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet