-
Si può usare!
-
@witind99 rooulette live rf 800/200 giusto?
-
@ramiro666 io leggo che il bonus è spendibile sulle slot, in quel caso farei 800/175 per considerare la perdita del rigioco
-
ciao ragazzi una domanda sulla promo FEBVIP sulle scommesse Serie A, per chi l'ha ricevuta. La promo cita cosi:
"La promozione è valida dal 5 al 7 febbraio 2021. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 5 al 7 febbraio 2021. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su avvenimenti di Serie A NO Live. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 01/02/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione."
Ho letto discussioni precedenti e ho visto che è una promo sul giocato, ma ho un dubbio nella parte "non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso" cosa significa? Quelli vinti? Oppure quelli ipoteticamente rinviati?
Grazie a tutti e scusatemi
-
@helmutlandia le partite rinviate non le contano
-
Ciao a tutti, scusate sono nuovo, ma per la nomina di VIP si intendono i livelli annuali? Perché ho letto il regolamento ma lì anche i livelli mensili più bassi sono considerati VIP perciò sono un po' confuso, qualcuno potrebbe darmi una delucidazione per favore?
-
@pierons99 no sono due discorsi completamente diversi. Si viene selezionati direttamente dal book in base a dei loro parametri di cui non si conoscono i dettagli
-
@Gigabyte Ah perfetto, non avevo capito. Si conosce qualche metodo empirico per essere selezionati? Immagino movimentando molto, e se sì, quanto più o meno?
-
raga una domanda inizio anno mi hanno levato dal vip. ero dentro da tipo luglio e ora non mi arrivano promo normali non vip , esperienze per riceverle? conviene rientrarci se gia non ricevo le promo non vip? non ho ricevuto nessuna email di limitazioni o esclusioni
-
@Naizer ora puoi solo ricordare piacevolmente quel periodo
-
@Naizer Sisal non limita ma esclude dalle promo esclusive, se ti hanno fatto fuori sei fuori per sempre.
-
@Duke-Long ok bisogna ricevere mail? o fanno le cose di nascosto?
-
@Naizer non ricevi nessuna mail, semplicemente non ti manderanno esclusive 'normali.
Probabilmente hai fatto troppe porcate quando eri VIP. -
ma nessuno ha esperienze dopo che si esce se si ricevono subito promo normali ?
-
@Naizer che hai combinato per farti buttare fuori?
-
@Madao è scattata una sorta di ghigliottina di massa diversi mesi fa che ha colpito molti utenti
-
@Gigabyte Molti utenti, diciamo il 99.9%...
-
Il 2 Febbraio ho ricevuto la card dorata "sisal vip program", valida fino al 9 Febbraio, che mi dà il "benvenuto nell'esclusivo programma vip". L'ho attivata venerdì 5, ma ancora non ho ricevuto alcuna promo vip, anzi, nella vip card si parla di un free bonus di 10€ su tutti i giochi, ma ancora non mi è arrivato nulla. Sta iniziando bene questo programma vip
-
@federicogr per le prime 2 /3 settimane non ricevi una mazza
-
Ciao, è un problema per lo status VIP se cominciano a mettermi in accettazione (ieri sera ne hanno rifiutate un paio, dopo che è cambiata la quota me l'hanno accettata sempre dopo l'accettazione) le scomemsse sopra i 100 euro? O è normale che siano in accettazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet