-
@helmutlandia le partite rinviate non le contano
-
Ciao a tutti, scusate sono nuovo, ma per la nomina di VIP si intendono i livelli annuali? Perché ho letto il regolamento ma lì anche i livelli mensili più bassi sono considerati VIP perciò sono un po' confuso, qualcuno potrebbe darmi una delucidazione per favore?
-
@pierons99 no sono due discorsi completamente diversi. Si viene selezionati direttamente dal book in base a dei loro parametri di cui non si conoscono i dettagli
-
@Gigabyte Ah perfetto, non avevo capito. Si conosce qualche metodo empirico per essere selezionati? Immagino movimentando molto, e se sì, quanto più o meno?
-
raga una domanda inizio anno mi hanno levato dal vip. ero dentro da tipo luglio e ora non mi arrivano promo normali non vip , esperienze per riceverle? conviene rientrarci se gia non ricevo le promo non vip? non ho ricevuto nessuna email di limitazioni o esclusioni
-
@Naizer ora puoi solo ricordare piacevolmente quel periodo
-
@Naizer Sisal non limita ma esclude dalle promo esclusive, se ti hanno fatto fuori sei fuori per sempre.
-
@Duke-Long ok bisogna ricevere mail? o fanno le cose di nascosto?
-
@Naizer non ricevi nessuna mail, semplicemente non ti manderanno esclusive 'normali.
Probabilmente hai fatto troppe porcate quando eri VIP. -
ma nessuno ha esperienze dopo che si esce se si ricevono subito promo normali ?
-
@Naizer che hai combinato per farti buttare fuori?
-
@Madao è scattata una sorta di ghigliottina di massa diversi mesi fa che ha colpito molti utenti
-
@Gigabyte Molti utenti, diciamo il 99.9%...
-
Il 2 Febbraio ho ricevuto la card dorata "sisal vip program", valida fino al 9 Febbraio, che mi dà il "benvenuto nell'esclusivo programma vip". L'ho attivata venerdì 5, ma ancora non ho ricevuto alcuna promo vip, anzi, nella vip card si parla di un free bonus di 10€ su tutti i giochi, ma ancora non mi è arrivato nulla. Sta iniziando bene questo programma vip
-
@federicogr per le prime 2 /3 settimane non ricevi una mazza
-
Ciao, è un problema per lo status VIP se cominciano a mettermi in accettazione (ieri sera ne hanno rifiutate un paio, dopo che è cambiata la quota me l'hanno accettata sempre dopo l'accettazione) le scomemsse sopra i 100 euro? O è normale che siano in accettazione?
-
@CIroUaglia (Non sono mai stato VIP) Da quando son stato limitato mi mettono in accettazione ogni scommessa, prova a puntare 20/30€ su una partita importante, se te la mettono in accettazione sei limitato, se no è stata una casualità.
-
@SecondaLegaTurca E' da tempo che Sisal mi manda le scommesse in accettazione(anche se inferiori a 100 euro) eppure ricevo spessissimo la promo del weekend. Non credo esista una correlazione accettazione-limitazione.
-
@Dario365
Non è necessariamente correlato, ma è molto facile che la limitazione alle puntate porti a quella sulle promozioni -
@SecondaLegaTurca Stasera nessuna, strano.. meglio così speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet