-
@federicogr per le prime 2 /3 settimane non ricevi una mazza
-
Ciao, è un problema per lo status VIP se cominciano a mettermi in accettazione (ieri sera ne hanno rifiutate un paio, dopo che è cambiata la quota me l'hanno accettata sempre dopo l'accettazione) le scomemsse sopra i 100 euro? O è normale che siano in accettazione?
-
@CIroUaglia (Non sono mai stato VIP) Da quando son stato limitato mi mettono in accettazione ogni scommessa, prova a puntare 20/30€ su una partita importante, se te la mettono in accettazione sei limitato, se no è stata una casualità.
-
@SecondaLegaTurca E' da tempo che Sisal mi manda le scommesse in accettazione(anche se inferiori a 100 euro) eppure ricevo spessissimo la promo del weekend. Non credo esista una correlazione accettazione-limitazione.
-
@Dario365
Non è necessariamente correlato, ma è molto facile che la limitazione alle puntate porti a quella sulle promozioni -
@SecondaLegaTurca Stasera nessuna, strano.. meglio così speriamo
-
Normale aver trovato avviso in inbox di promo vip.. e non trovare nessuna promo vip nelle promo???
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto la SPORTVIP LIGHT 250? parla di rimborso del 30% sulle scommesse sportive ma poi nella descrizione parla di virtuali.. mi puzza di errore di digitazione ma non vorrei sbagliarmi.. è successo anche a qualcun altro?
-
Sportvip Light250
Per te fino a 250€ di Bonus
Clicca sul pulsante "ADERISCI" per ricevere un rimborso pari al 30% delle tue Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 12 al 14 febbraio, fino a 250€ di Bonus!Termini e condizioni
La promozione è valida dal 12 al 14 febbraio 2021. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 250€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 12 al 14 febbraio 2021. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti di Scommesse Virtuali che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 09/02/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.SAREBBE DAVVERO UNA BEFFA SE FOSSERO VIRTUALI... DI SOLITO HANNO RAGIONE I TERMINI E CONIDZIONI PURTROPPO...
Qualcuno può confermare o meno che siano o no virtuali?
-
@CIroUaglia d'accordo con te, ma il dubbio mi viene sia dalla foto della promo che dalla dicitura SPORT. Inoltre nei t&c parla 2 volte di scommesse sportive e solo una di virtuali
-
@helmutlandia forse è un refuso, prova a mandargli una mail, se la vedono entro oggi sistemano
-
Io ho la stessa promo e non parla da nessuna parte di virtuali
-
@CIroUaglia ho la stessa promo e la stessa dicitura "virtuali" qualcuno ha chiesto e ha informazioni? è inutile che contattiamo in 2000 il servizio vip con la stessa domanda
-
Hanno corretto i t&c adesso
-
@Marco96ninja continuo a vedere "esclusivamente su Scommesse Sportive Virtuali"
Ma hai chiesto per mail o chat?
-
@CIroUaglia no, ma tu hai t&c diversi?
-
@Marco96ninja a me comunque non parla di virtuali
-
Buon pomeriggio, è la prima volta dopo anni che ricevo una promo con la dicitura vip, è una casualità oppure potrei essere entrato nel programma? Grazie -
@stfsrt puoi stappare lo champagne
-
@Sandrone ha detto in Sisal VIP:
@stfsrt puoi stappare lo champagne
Piango, grazie!!!
La promo a cui si riferisce il messaggio è questa qui:
con relativi termini e condizioni che al momento non mi sono chiarissime:
Una ricarica di 20€ mi dà diritto al bonus intero? Devo fare una RF per la sezione casinò e una RF per la sezione scommesse?
Grazie ancora non me ne rendo conto. Stasera mi metto a studiarle bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet