-
@Zed314 io sono VIP, ma non ho l'ambito "Scommesse e Casinò", bensì "Scommesse sportive e Virtuali": forse anche fra i VIP fanno distinzione?
Inoltre, non trovo scritto da alcuna parte, neanhce nel regolamento completo, di dover giocare tutti i giorni: dove l'hai letto? -
@Nico9507 mi dispiace per te, ma a quanto riportato: "il banchetto è finito e su di esso è rimasto solo il conto"
Cit. (Censura per rischi di limitazione) -
@amico23 dalle mie parti si fa alla romana fra tutti i commensali.
-
@Nico9507
Siete rimasti in così pochi che il divisore sarà molto basso temo -
Ma a qualcuno hanno aggiornato gli abiettivi???
-
Salve raga ,essendo oramai vip da tempo sulle scommesse ogni 2 settimane circa mi manda delle promo...poche ore fa è arrivata questa...secondo voi è sfruttabile? grazie mille allego i termini e condizioni:
Aderisci alla Promozione dal 2 al 4 aprile per ricevere un rimborso pari al 10% delle tue Scommesse Sportive Live (Quota minima 1,5) effettuate dal 2 al 4 aprile, fino a 200€ di Bonus!
La promozione è valida dal 2 al 4 aprile 2021. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “VIPLIVEBET SPORT200”.
il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive Live con quota minima evento di 1,5 effettuate dal 2 al 4 aprile 2021. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su biglietti composti esclusivamente da eventi Live e con quota minimia dell’evento maggiore o uguale a 1,5). Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 29/03/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
Si, è una gioca 2000 in live ricevi 200
-
@basabasura sec te quanto perdo sulle live se magari gioco nel fine settimana su campionati maggiori? poi consigli a riguardo?grazie mille
-
Gioca nella pausa. Per perderci ci si perde ma se si riuscivano a rendere profittevoli le 600/60 in RF di eurobet questa la combini a fare senza troppi problemi. A naso ti direi che se cerchi bene male male che vada 100€ puliti ti escono fuori
-
@basabasura ok ti ringrazio solo che si ha poco tempo per valutare le quote a fine primo tempo...dimmi na cosa come li dovrei dividere le scommesse ...tranche da 200 0 300 corretto?
-
Ma anche trance da 500/1000 sulla serie a la liquidità c’è e ti entrano abbastanza in fretta
-
@basabasura ok vediamo da sabato quando c'è la serie a sperando che si trovano quote a fine primo tempo con molta liquidità e che non richiedano molta responsabilità...grazie del consiglio
-
@luigitony25 oggi mi hanno messo due missioni fatte, ma sono molto indietro ad aggiornare (per farti capire, mi segnano fatti i 100€ al bingo, ma non i 50€ sempre al bingo)
-
@Fabio95
Ah ok ma molto indietro....
Io dai miei calcoli le ho finite 15 su 16...
Mi manca solo gioca 50 euro al giorno alle slot per 7 giorni e mi danno 400 e rotti euro -
Cancello, visto che "si tratta di argomento vietato da trattare" (anche se non capisco perchè, ma tant'è)
-
@Ninja_Rob siamo in tanti qui, sei in buona compagnia, credo quello proposto da te sia un argomento vietato da trattare
edit: politica aziendale, ci dobbiamo attenere se vogliamo stare qui -
@Sandrone ha detto in Sisal VIP:
@Ninja_Rob siamo in tanti qui, sei in buona compagnia, credo quello proposto da te sia un argomento vietato da trattare
Ti ringrazio per avermelo fatto notare, ho cancellato.
Rispondendo al tuo edit: oddio, paghiamo tutti un abbonamento e non credo che nessuno ci faccia un favore a farci stare qui. Premesso questo, sarebbe utile spiegare alle persone perchè certi argomenti sono tabù. Non me la prendo con te (che anzi ringrazio per avermelo fatto notare), semplicemente mi piace capire le cose.
-
La VirtualVip live150 immagino che non sia sfruttabile, giusto?
Rimborso del 30% fino a 150 su virtual race non vincenti dal 2 al 4 aprile..
-
Ma le missioni vanno completate in ordine? Perchè ho iniziato dalla terza, che ho completato 3 giorni fa ma ancora non l'hanno aggiornata
-
Tra 10 e lotto, millionday e superenalotto cosa conviene di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet