-
gioco digitale non usarlo ti bloccano il conto, se posso darti un consiglio evita di giocare queste cifre se non hai mai fatto questo tipo di offerte perchè ti fai male e rischi di perdere parecchi soldi, magari inizia con promo con importi bassi per prendere la mano e poi fai queste. Per la prima ricarichi 1200 e fai un rf 600/300 ed è la migliore delle due.
-
@Marco96ninja
ho fatto la prima da 600/300 su altro book e l'ho chiusa su Sisal.. vabbè! Al massimo smettono di mandarmi promo casinò vip!Ora posso procedere alla seconda giusto?
Nei termini e condizioni dice: "Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino all' 11/04/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot."Quindi in teoria posso sommarle... no?
Scusami ma sono alle prime armi, la prima è andata molto bene, abbastanza agevole.. ho fatto qualche prova perchè avevo l'ansia di muovermi sul verde.. -
@CIroUaglia per la seconda ricarica 750 con codice XXX e fai RF 750/150
-
@Marco96ninja ah sisi grazie.. ovviamente chiedevo solo conferma sul periodo di "rendicontazione" giocate dei book.. fortunatamente l'RF l'ho capito
grazie mille, sei stato gentilissimo.. quali book consigli per evitare dei ban permanenti?
-
@CIroUaglia giocodigitale , bwin , betfair è meglio non bruciarselo, eurobet ,cerca di usare quelli che offrono meno promo in modo tale da non pregiudicarti i guadagni ricorrenti
-
@Marco96ninja Ok, pensavo ci fossero book piu propensi a tagliare... grazie mille Marco!
-
@CIroUaglia di nulla, figurati
-
Ma tanto x capire, a qualcuno continuano ad arrivare promo Vip sullo sport o hanno sospeso a tutti?
-
@Marcello1978 SISAL VIP E' MORTO
-
@enzobascio89 Urca....
A me sport niente... dal weekend del 19 di marzo!
Da lì in poi prima le Virtual poi le Casinò
-
@CIroUaglia ha detto in Sisal VIP:
@enzobascio89 Urca....
A me sport niente... dal weekend del 19 di marzo!
Da lì in poi prima le Virtual poi le Casinò
A me tutto niente... dal weekend del 19 di ottobre!
Da li in poi prima ho aspettato poi ho chiuso il conto
-
@enzobascio89 e adesso lo puoi riaprire?
-
@Marcello1978 non mi serve. Meglio aprirsi un book minore anonimo.
-
Io lo tenevo aperto solo per la supersisal, ora è diventata esclusiva anche quella e si può tranquillamente chiudere secondo me.
-
effettivamente ad oggi da devippati è un book completamente morto, e senza addirittura supersisal è un book utile giusto come strumento per contropuntare, praticamente è diventato il marathon dei poveri (nel senso senza promo, non come quote che su sisal a meno che non dorma sono un insulto all'intelligenza )
-
Boh, però magari nessuno di noi le sta ricevendo al momento quelle vip sport.. vediamo..
-
Non è strettamente legato a sisal VIP però oggi ho ricevuto una promo esclusiva, sono ex VIP. E' una promo ridicola, rf 10/5 sul casinò però avevo il conto completamente morto da Ottobre quindi lo prendo come un segnale incoraggiante.
-
@bomberninja9293 era dal 9 ottobre che non compariva il numerino nell inbox di sisal, mi hanno mandato una rf67/20 slot , da cestinare ,però è già qualcosa..................
-
Secondo voi è sfruttabile? No immagino... giusto?
Aderisci alla Promozione dal 16 al 18 aprile per ricevere un rimborso pari al 10% delle tue Virtual Race effettuate dal 16 al 18 aprile, fino a 150€ di Bonus!
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Virtual Race.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 16 al 18 aprile 2021. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “XXX”.
Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Virtual Race effettuate dal 16 al 18 aprile 2021. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Uffa, non c'è più traccia di sport! Così per tutti i VIP?
-
@CIroUaglia purtroppo non è sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet