-
@Marcello1978 SISAL VIP E' MORTO
-
@enzobascio89 Urca....
A me sport niente... dal weekend del 19 di marzo!
Da lì in poi prima le Virtual poi le Casinò
-
@CIroUaglia ha detto in Sisal VIP:
@enzobascio89 Urca....
A me sport niente... dal weekend del 19 di marzo!
Da lì in poi prima le Virtual poi le Casinò
A me tutto niente... dal weekend del 19 di ottobre!
Da li in poi prima ho aspettato poi ho chiuso il conto
-
@enzobascio89 e adesso lo puoi riaprire?
-
@Marcello1978 non mi serve. Meglio aprirsi un book minore anonimo.
-
Io lo tenevo aperto solo per la supersisal, ora è diventata esclusiva anche quella e si può tranquillamente chiudere secondo me.
-
effettivamente ad oggi da devippati è un book completamente morto, e senza addirittura supersisal è un book utile giusto come strumento per contropuntare, praticamente è diventato il marathon dei poveri (nel senso senza promo, non come quote che su sisal a meno che non dorma sono un insulto all'intelligenza )
-
Boh, però magari nessuno di noi le sta ricevendo al momento quelle vip sport.. vediamo..
-
Non è strettamente legato a sisal VIP però oggi ho ricevuto una promo esclusiva, sono ex VIP. E' una promo ridicola, rf 10/5 sul casinò però avevo il conto completamente morto da Ottobre quindi lo prendo come un segnale incoraggiante.
-
@bomberninja9293 era dal 9 ottobre che non compariva il numerino nell inbox di sisal, mi hanno mandato una rf67/20 slot , da cestinare ,però è già qualcosa..................
-
Secondo voi è sfruttabile? No immagino... giusto?
Aderisci alla Promozione dal 16 al 18 aprile per ricevere un rimborso pari al 10% delle tue Virtual Race effettuate dal 16 al 18 aprile, fino a 150€ di Bonus!
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Virtual Race.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 16 al 18 aprile 2021. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “XXX”.
Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Virtual Race effettuate dal 16 al 18 aprile 2021. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Uffa, non c'è più traccia di sport! Così per tutti i VIP?
-
@CIroUaglia purtroppo non è sfruttabile.
-
@Freddie finita la pacchia
-
@Freddie ciao, non avrei mai pensato di scrivere in questo 3d,
ma stamattina , dopo 6 mesi di silenzio, sisal mi ha mandato questaServe aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La promozione è valida solo oggi, 16 aprile 2021.*Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€.Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino all 16/04/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Esempio: se gioco 80€ e vinco 70€, il saldo negativo di 10€ sono le giocate non vincenti su cui viene calcolato il bonus; se gioco 80€ e vinco 90€, il saldo positivo di 10€ non mi dà diritto al bonus. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale SPEEDVIP-FUN150. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/04/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
penso / spero di essere entrato nel sisal vip, (non ho ricevuto nessuna comunicazione del passaggio allo status VIP)
anche se leggendo un po i post degli ultimi mesi, penso che durerò poco....
comunque per l'offerta in questione devo ricaricare, e fare rf X/20% della ricarica fino a 150 euro sul casinò live , giusto?
esempio ricarico 100, faccio rf 100/20 giusto? -
@maritx considera che il bonus deve essere giocato alle slot, fai le tue valutazione e vedi se giocarla
-
@spiabet365 ciao , grazie per l'info, nei T&C non vedo questa cosa , ma le giocate rf casinò del programma VIP hanno sempre il rimborso valido solo per le slot?
-
@maritx in questo caso c'è scritto di giocarlo alle slot.
"bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot" -
@spiabet365 grazie, sono ancora mezzo addormentato.....
devo stare più attento quando leggo i T&C.
mi sa che ero tutto preso dal fatto di aver ricevuto una promo VIP, quella riga dei T&C l'ho proprio saltata....
eppure ho riletto tutto più volte, che pirla che sono.... -
Questo post è eliminato! -
@Marcello1978 ti invito a rileggere con attenzione Il Regolamento del NinjaClub.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet