-
Non è strettamente legato a sisal VIP però oggi ho ricevuto una promo esclusiva, sono ex VIP. E' una promo ridicola, rf 10/5 sul casinò però avevo il conto completamente morto da Ottobre quindi lo prendo come un segnale incoraggiante.
-
@bomberninja9293 era dal 9 ottobre che non compariva il numerino nell inbox di sisal, mi hanno mandato una rf67/20 slot , da cestinare ,però è già qualcosa..................
-
Secondo voi è sfruttabile? No immagino... giusto?
Aderisci alla Promozione dal 16 al 18 aprile per ricevere un rimborso pari al 10% delle tue Virtual Race effettuate dal 16 al 18 aprile, fino a 150€ di Bonus!
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Virtual Race.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 16 al 18 aprile 2021. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “XXX”.
Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Virtual Race effettuate dal 16 al 18 aprile 2021. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Uffa, non c'è più traccia di sport! Così per tutti i VIP?
-
@CIroUaglia purtroppo non è sfruttabile.
-
@Freddie finita la pacchia
-
@Freddie ciao, non avrei mai pensato di scrivere in questo 3d,
ma stamattina , dopo 6 mesi di silenzio, sisal mi ha mandato questaServe aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La promozione è valida solo oggi, 16 aprile 2021.*Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€.Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino all 16/04/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Esempio: se gioco 80€ e vinco 70€, il saldo negativo di 10€ sono le giocate non vincenti su cui viene calcolato il bonus; se gioco 80€ e vinco 90€, il saldo positivo di 10€ non mi dà diritto al bonus. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale SPEEDVIP-FUN150. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/04/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
penso / spero di essere entrato nel sisal vip, (non ho ricevuto nessuna comunicazione del passaggio allo status VIP)
anche se leggendo un po i post degli ultimi mesi, penso che durerò poco....
comunque per l'offerta in questione devo ricaricare, e fare rf X/20% della ricarica fino a 150 euro sul casinò live , giusto?
esempio ricarico 100, faccio rf 100/20 giusto? -
@maritx considera che il bonus deve essere giocato alle slot, fai le tue valutazione e vedi se giocarla
-
@spiabet365 ciao , grazie per l'info, nei T&C non vedo questa cosa , ma le giocate rf casinò del programma VIP hanno sempre il rimborso valido solo per le slot?
-
@maritx in questo caso c'è scritto di giocarlo alle slot.
"bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot" -
@spiabet365 grazie, sono ancora mezzo addormentato.....
devo stare più attento quando leggo i T&C.
mi sa che ero tutto preso dal fatto di aver ricevuto una promo VIP, quella riga dei T&C l'ho proprio saltata....
eppure ho riletto tutto più volte, che pirla che sono.... -
Questo post è eliminato! -
@Marcello1978 ti invito a rileggere con attenzione Il Regolamento del NinjaClub.
-
@Freddie ok. Non lo sapevo
-
Solo dal 15 al 16 aprile se effettuerai una ricarica di almeno 10€ entro il 16 Aprile con il codice: FLASHRIC-VIP100, potrai ricevere il 50% di rimborso della tua ricarica fino a 150€ di bonus validi su Tutti i Giochi!
La promozione è valida dal 15 al 16 aprile 2021. Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e potrà essere utilizzato entro 15 giorni dalla data di accredito su Tutti i Giochi. La promozione eroga un bonus a fronte di una ricarica di almeno 10€ effettuata nel periodo di validità dell' iniziativa, attraverso il codice promozionale FLASHRIC-VIP100. La ricarica può essere effettuata presso ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale. Il bonus pari al 50% della ricarica fino ad un massimo di 100€, sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito su Tutti i giochi Sisal e verrà accreditato entro 5 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/04/2021, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.
Problema nel titolo parla fino a 150€ tuttavia nei termini parla fino a 100€ (stessa cosa che compare provando a selezionare il codice durante le fasi di deposito).
-
@maritx ha detto in Sisal VIP:
ma stamattina , dopo 6 mesi di silenzio, sisal mi ha mandato questaServe aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La promozione è valida solo oggi, 16 aprile 2021.*Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€.Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino all 16/04/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Esempio: se gioco 80€ e vinco 70€, il saldo negativo di 10€ sono le giocate non vincenti su cui viene calcolato il bonus; se gioco 80€ e vinco 90€, il saldo positivo di 10€ non mi dà diritto al bonus. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale SPEEDVIP-FUN150. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/04/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
penso / spero di essere entrato nel sisal vip, (non ho ricevuto nessuna comunicazione del passaggio allo status VIP)
comunque per l'offerta in questione devo ricaricare, e fare rf X/20% della ricarica fino a 150 euro sul casinò live , giusto?
esempio ricarico 100, faccio rf 100/20 giusto?@Freddie ho ricevuto anch'io questa promo. So benissimo che il bonus va giocato solo sulle slot, quindi in caso dovrei adattare la RF considerando le perdite sulle slot. Volevo chiederti se come qualificante valgono le giocate al Casinò Live, perché leggo questo:
Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 16/04/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot.
-
@MezBar ha detto in Sisal VIP:
@maritx ha detto in Sisal VIP:
esempio ricarico 100, faccio rf 100/20 giusto?@Freddie ho ricevuto anch'io questa promo. So benissimo che il bonus va giocato solo sulle slot, quindi in caso dovrei adattare la RF considerando le perdite sulle slot. Volevo chiederti se come qualificante valgono le giocate al Casinò Live, perché leggo questo:
Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 16/04/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot.
@Chomp96 sapresti rispondermi? Chiedere all'assistenza di Sisal non mi fido per nulla perché non capiscono nulla
-
@maritx sai se questo valgono le giocate al Casinò Live come qualificanti? Purtroppo dell'assistenza di Sisal non mi fido
-
@bomberninja9293 non ci volevo credere neanche io
-
@MezBar non ne sono sicuro, é la prima volta che faccio questa promo.
Io l'ho fatta sul live , e ho vinto su sisal -
A qualcuno é arrivata la promo Speedvip-fun150?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet