-
tutto finito sogh ma e' stato bello
-
Segnalo promo con card promozionale SPORTVIP WEND200, anche se nei T&C parla di rimborso del 30% fino a 350€ attivando la card SPORTVIP WEND350,
Esperienze di errori simili nei dettagli delle promo di Sisal? Prendo per buoni i TeC oppure attendo risposta dell'assistenza per capire se i termini sono errati e il rimborso è di 200€ (ma non so a questo punto in che percentuale..)? -
Ho ricevuto una promo VIP 500/100 in RF con versamento. Tuttavia non accetta il codice promozionale comunicato da inserire, resta scritto "NO-PROMO": il campo non è modificabile.
Provato a pulire la cache, da cellulare, altro pc, altro browser sempre uguale.
Chiesto in assistenza e mi "faranno sapere", ma la promo scade domani. Idee ? -
@dallone1975 forse hanno sbagliato a mandarti il messaggio...ahimè a volte è già successo
-
Ciao! Aver ricevuto una promo non vip (ma comunque esclusiva) vuol dire essere usciti dal programma VIP?
Ultima promo VIP ricevuta settimana scorsa! -
@CIroUaglia probabile devippaggio. Ultimamente con molti hanno fatto così.. addirittura alcuni hanno ricevuto solo i 10 di benvenuto VIP e subito dopo nulla più (ne vip ne normale)
-
@enzobascio89 assurdo... oramai per restare nel VIP devi bruciare milioni alle slot mi sa. I book quando decidono di blindarsi, lo fanno rapidamente e per sempre...
-
@bomberninja9293 purtroppo a queste condizioni non vale neanche la pena tentare di rientrarci .
-
@enzobascio89 Ah boh!! E' tipo la 5^ volta che penso di essere uscito
-
@CIroUaglia ma tu come muovi e su cosa?
-
@basabasura scommesse sportive e basta..
-
Mamma sisal è tornata. Solo Partite euro 30% rimborso fino a 500 euro
-
@ribe10 il rimborso è sul giocato oppure sulle perdite? Se è sulle perdite non fare niente..
-
@ribe10 Puoi fare una simulazione: ti serve la tua posizione netta (deve essere negativa) e il guadagno atteso al momento (posizione netta + 390€).
Lancia la ricerca sull'oddsmatcher in RF 400/500, se il guadagno proposto sottratta la posizione netta è maggiore del guadagno atteso iniziale, puoi fare la scommessa.
Es: Hai giocato 1300€ sulla Spagna vincente a quota 3,1, bancato a quota 3,3. Guadagno atteso 154€, posizione netta (390-154) -236€.
La RF 400/500, porta un guadagno di 358,4€ sulla Danimarca vincente quota 5,5 banca 6,3. 358,4-236 = 122,4 < 154 , con queste quote nessun guadagno.
-
Io niente, uaglià mi sa che mi hanno detronizzato
-
ragazzi scusate ho una promo sisal vip dove devo ho il rimborso del 20% fino a 200. ho sempre utilizzato la roulette ma ho scoperto che con il baccarat fai più soldi. qualcuno gentilemnte mi può dire tutti i passaggi che devo fare per sfruttare questo bonus al Baccarat? grazie mille
-
@filippofin trovi indicato come fare in questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
@ribe10 no altrimenti vai a modificare la posizione netta. Non puoi dividere le RF
-
Penso proprio che sisal abbia trovato la strada giusta x togliere di mezzo gli utenti più indesiderati... ed ho l impressione che presto toglierà anche quelli quasi ignari di tutto.
-
Sicuramente hanno assunto un ex ninja , perché è chiaro che mettono come VIP quelli che non sanno sfruttare le promo (nessuno si offenda)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet