-
-
Voi vedete questa scheda?
-
@andy902 si e non vedo una promozione vip da almeno 7 mesi, quindi secondo me sarà per tutti oppure semplicemente un errore.. non ci spero neanche ahahha
-
@spiabet365 Il fatto di essere limitato alle promo non esclude che tu sia formalmente ancora vip
-
@andy902 Anche a me compare come promo esclusiva, dice di scegliere la tua squadra preferita per ricevere promo da vero VIP... bah...
-
-
@spiabet365 pazienza... bisognerebbe capire però che tipo di promo potremo ricevere... e soprattutto se cambiano in base alla squadra che si sceglie
-
Io dopo quasi un anno di buio totale ho chiuso il conto l altro giorno.
Inutile vivere nei ricordi, book inutile dopo devippaggio e limitazione.
Mamma snaturata sisal, non vi illudete. -
Ciao,è la prima volta che vedo scritto vip il alto vicino ad una promo,significa qualcosa?
Per email non ho ricevuto nulla. -
@davidefj VIP è x indicare le promo riservate, x l'appunto, ai clienti VIP...Certo è che questa promo può essere riconducibile a tutto tranne che ad un offerta riservata ai VIP. Comunque falla.
-
@enzobascio89 Si infatti è molto strano,tra l'altro sono iscritto da meno di un mese a sisal.Potrebbe essere un errore,vedremo
-
@davidefj ho anch' io 'sta cosa
-
MY FAVOURITE TEAM
Qualcuno ha questa promo? Mi risulta vip da etichetta.. però boh.. non ricevevo vip da un po'
-
@cirouaglia l'abbiamo ricevuta praticamente tutti i VIP ed Ex Vip....avranno mandato la mail a tutti indistintamente senza che verosimilmente vi sarà seguito effettivo alle "Numerose promozioni da Vero VIP"
-
@enzobascio89 perfetto, grazie.
In cosa potrà consistere secondo voi?
-
@cirouaglia in una bella trollata x il 99% di quelli che l hanno ricevuta.
-
L'assistenza VIP ha scritto questo:
ti informiamo che la Card MY FAVOURITE TEAM non è una promozione, è un'attività per conoscere la Tua squadra del cuore per eventuali attività o promozioni future che coinvolgeranno la Tua squadra del cuore.
Saluti
Il Team Vip
-
@piecro ahaha troll in progress.....ti ha anche detto che l hai ricevuta ma di fatto x adesso non fai parte degli utenti VIP?
-
@enzobascio89 si esatto è questa la risposta che danno.
-
@spiabet365 ti dicono che non fai parte dei VIP? Allora la domanda naturale sarebbe:
- se non sono vip, perché mi mandi queste comunicazioni, oltretutto invitando a chiedere lumi alla mail sisalvip? Nella speranza che un giorno possa entrarci...boh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet