-
@spiabet365 pazienza... bisognerebbe capire però che tipo di promo potremo ricevere... e soprattutto se cambiano in base alla squadra che si sceglie
-
Io dopo quasi un anno di buio totale ho chiuso il conto l altro giorno.
Inutile vivere nei ricordi, book inutile dopo devippaggio e limitazione.
Mamma snaturata sisal, non vi illudete. -
Ciao,è la prima volta che vedo scritto vip il alto vicino ad una promo,significa qualcosa?
Per email non ho ricevuto nulla. -
@davidefj VIP è x indicare le promo riservate, x l'appunto, ai clienti VIP...Certo è che questa promo può essere riconducibile a tutto tranne che ad un offerta riservata ai VIP. Comunque falla.
-
@enzobascio89 Si infatti è molto strano,tra l'altro sono iscritto da meno di un mese a sisal.Potrebbe essere un errore,vedremo
-
@davidefj ho anch' io 'sta cosa
-
MY FAVOURITE TEAM
Qualcuno ha questa promo? Mi risulta vip da etichetta.. però boh.. non ricevevo vip da un po'
-
@cirouaglia l'abbiamo ricevuta praticamente tutti i VIP ed Ex Vip....avranno mandato la mail a tutti indistintamente senza che verosimilmente vi sarà seguito effettivo alle "Numerose promozioni da Vero VIP"
-
@enzobascio89 perfetto, grazie.
In cosa potrà consistere secondo voi?
-
@cirouaglia in una bella trollata x il 99% di quelli che l hanno ricevuta.
-
L'assistenza VIP ha scritto questo:
ti informiamo che la Card MY FAVOURITE TEAM non è una promozione, è un'attività per conoscere la Tua squadra del cuore per eventuali attività o promozioni future che coinvolgeranno la Tua squadra del cuore.
Saluti
Il Team Vip
-
@piecro ahaha troll in progress.....ti ha anche detto che l hai ricevuta ma di fatto x adesso non fai parte degli utenti VIP?
-
@enzobascio89 si esatto è questa la risposta che danno.
-
@spiabet365 ti dicono che non fai parte dei VIP? Allora la domanda naturale sarebbe:
- se non sono vip, perché mi mandi queste comunicazioni, oltretutto invitando a chiedere lumi alla mail sisalvip? Nella speranza che un giorno possa entrarci...boh.
-
@enzobascio89 oltre alla classifica risposta :
il Programma Vip è un programma ad inviti, si avvale di determinati software impostati su algoritmi specifici che analizzano più parametri, mediante queste analisi individuano i profili vip ed ogni settimana il software stila la lista di clienti che faranno parte del cluster Vip, essendo un processo complesso non sappiamo darti spiegazioni specifiche sul perché al momento non ne fai parte. -
Dopo 2 mesi che mi hanno sempre detto di essere vip, stamattina mi dicono che non ho ricevuto promo vip perchè non lo ero,
-
@agostino01 ha detto in Sisal VIP:
Dopo 2 mesi che mi hanno sempre detto di essere vip
Dopo 2 mesi che gli chiedi se sei VIP, si saranno fatti qualche domanda del perchè tutta quest'insistenza da parte tua.
-
@enzobascio89 L ho chiesto 2 volte perchè mi stavano scadendo i documenti e l'assistenza mi aveva chiesto se fossi vip, e dopo avermelo chiesto hanno fatto la segnalazione per vericare se lo fossi,figurati
-
@agostino01 e mi hanno detto per sicurezza di chiederlo al team vip sisal,perchè loro avevano visto che avevo ricevuto la benvenuto vip ma non sapevano se lo fossi
-
Un paio di giorni fa loggando mi è uscita la possibilità di diventare VIP (cosa strana visto che non movimento molto). Accetto, e magicamente le promo esclusive del fine settimana che mi arrivavano non mi arrivano più. Cosa normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet