-
@enzobascio89 L ho chiesto 2 volte perchè mi stavano scadendo i documenti e l'assistenza mi aveva chiesto se fossi vip, e dopo avermelo chiesto hanno fatto la segnalazione per vericare se lo fossi,figurati
-
@agostino01 e mi hanno detto per sicurezza di chiederlo al team vip sisal,perchè loro avevano visto che avevo ricevuto la benvenuto vip ma non sapevano se lo fossi
-
Un paio di giorni fa loggando mi è uscita la possibilità di diventare VIP (cosa strana visto che non movimento molto). Accetto, e magicamente le promo esclusive del fine settimana che mi arrivavano non mi arrivano più. Cosa normale?
-
@xworick scusa che significa che ti é uscita la possibilità di diventare vip ed hai accettato? Di solito lo decidono loro, non va accettato niente
-
@xworick di solito quando diventi vip per le prime due settimane non ti arrivano promo di nessun tipo
-
@mr-flanagan mi è uscito al login un messaggio di Sisal che diceva di essere diventato VIP, ma poi ho dovuto comunque cliccare su "aderisci" sulla card presente in Bonus e Promo per poter diventare VIP. Forse mi sono espresso male io
-
Non capisco, il bonus è sul giocato su biglietti singoli?
"Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 250€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 24 al 26 settembre 2021. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 3000€, il bonus sarà pari al 10% fino ad un massimo di 500€. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa (su biglietti composti esclusivamente da avvenimenti con quota minima 1,5 singolo evento ). Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso." -
@rikininja ti danno il 10% del giocato fino a max 500, cosa non hai capito scusa?
-
@thehawk se valgono anche i biglietti in singola o solo quelli in multipla. perchè c'è scritto "su biglietti composti esclusivamente da avvenimenti con quota minima 1,5 singolo evento"
-
@rikininja da quello che hai postato, sono valide anche le singole. Per le multiple Sisal parla sempre di legatura.
-
ma sbaglio o è da agosto che Sisal non fa più nulla ne vip ne normale? buio totale proprio... nessuna email da agosto... anche voi nella stessa situazione? pensate che io ero pure diventato vip accettando il bonus con la card, ma poi non ho ricevuto nessun'altro tipo di promozione o comunicazione...
-
@aquilaenry ha detto in Sisal VIP:
ma sbaglio o è da agosto che Sisal non fa più nulla ne vip ne normale? buio totale proprio... nessuna email da agosto... anche voi nella stessa situazione? pensate che io ero pure diventato vip accettando il bonus con la card, ma poi non ho ricevuto nessun'altro tipo di promozione o comunicazione...
Se intendi la card della squadra del cuore, con su scritto VIP, quella non vuol dire che sia diventato vip.
IN generale da Febbraio non ho più ricevuto nulla, mai stato vip, ma al massimo una volta mi mandarono la multigiochi ma poi stop... oramai è un book inutile per me, solo per farci le poche surebet che capitano.
Per dirti, ieri ho scommesso + di 400 euro su sisal... mi vogliono limitare? facessero pure...il gioco vale il rischio, allo stato attuale.
Poi se , grazie a questi soldi, volessero rimandarmi qualcosa...tanto meglio. -
@aleroby84 beato te 20 di importo E vanno in accettazione
-
Aderisci alla Promozione dal 7 al 10 ottobre per ricevere un rimborso fino al 30% delle tue Scommesse Sportive non vincenti su avvenimenti di Tennis effettuate dal 7 al 10 ottobre, fino a 500€* di Bonus!
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito nella sezione Scommesse Sportive.
Hai bisogno di assistenza? scrivici a: [email protected]
Gioca da Campione gioca da VIP
Massimiliano Paci, Paolo Delvecchio e Alessandro Pellegrini
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.La promozione è valida dal 7 al 10 ottobre 2021. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “TENNISVIP INDIANW500”.
Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 100€ delle giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 7 al 10 ottobre 2021. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive non vincenti dovesse essere uguale o maggiore di 1500€, il bonus sarà pari al 30% fino ad un massimo di 250€, qualora invece l’ammontare totale delle Scommesse Sportive non vincenti dovesse essere uguale o maggiore di .3000€, il bonus sarà pari al 30% fino ad un massimo di 500€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti di Tennis che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale, i sistemi e le scommesse a rimborso
Esempio: se effettuo biglietti per un totale di 100€ e al termine della promozione realizzo per gli stessi biglietti vincite per 40€ complessivi, le giocate non vincenti ammonteranno a 60€ (100€ - 40€) sui quali verrà applicato il 30% della promozione e riceverò il conseguente Bonus di 18€.
l bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 04/10/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Profittevole giusto? Vuol dire che sono tornato nel vip system?
-
qual era la promo bomber??
-
è tutto morto qui?
-
@kingofcool sembrerebbe di si
-
-
Come mai questo decadimento?
-
@kingofcool A quanto pare alle aziende non piace regalare soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna