-
qual era la promo bomber??
-
è tutto morto qui?
-
@kingofcool sembrerebbe di si
-
-
Come mai questo decadimento?
-
@kingofcool A quanto pare alle aziende non piace regalare soldi
-
@kingofcool prima chi saccheggiava i book erano 100 poi 1000 -10000 se non di piu. I book si sono giustamente difesi .
-
Quindi voi non rinnoverete l'abbonamento?
-
Prima volta che scrivo qui...c'è qualcun altro che ha ricevuto la promozione "Giochi da brivido" versione VIP? Pareri?
-
@lorenzo02 il primo scaglione é in perdita, il secondo e terzo poi permettono di tirare fuori qualcosa. Il problema é l'esborso esagerato, essendo la multipla a quota 5
-
@anto997 vero. Oltre alla missione Sport però c'è anche quella Casinò che è ampiamente sfruttabile. Con 250€ sul Baccarat Live (quindi 256€ sul secondo book) si perdono dai 6€ ai 6,8€ di qualificante (o 0€ in caso di Tie), per ottenere un bonus da 30€.
-
@lorenzo02 guarda che ne prendi 50 se punti 250
-
@onepiece88 ah sì hai ragione. Meglio ancora
-
@lorenzo02 in genere evito di giocare al casinò live per evitare rischi, per questo menzionano solo le scommesse
-
C'è scritto che bisogna cliccare sul pulsante aderisci ma io non lo vedo. Secondo voi se scommetto ugualmente mi vengono conteggiate lo stesso le giocate?
-
@onepiece88 leggendo nell'altra discussione mi pare di aver capito di sì
-
@lorenzo02 ma quindi paradossalmente è più conveniente la promo "non" vip?
-
@stefanogarda assolutamente no, anzi! L'unico problema della promo vip è che bisogna mettere in ballo un po' di soldi contemporaneamente, ma i guadagni sono 10 volte superiori a quelli della promo non vip
-
@stefanogarda dalla promo sport e da quella casinò (non è chiaro se puntando 250€ diano 50€ bonus o solo 30€) potresti guadagnare dai 40€ agli 80€, quindi molto + profittevole di quella no VIP
-
@onepunchman non so come sfruttarli. potreste aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet