-
@stefanogarda per la promo sport dovresti impostare il mutiodds con 2 eventi - importo puntata a secondo il tuo budget (50/100/200) - modalità normale - selezioni SISAL come book - filtri per quota min almeno 2 ( la multipla deve avere quota min totale almeno 5) e scegli 2 eventi che non giocano in contemporanea
-
@stefanogarda scommesse: multipla di almeno 2 eventi con quota totale 5. Casinò: metodo del casinò live.
L'unico dubbio rimane appunto sulle cifre: basterà puntare la cifra del livello 3 per ricevere le ricompense dei livelli 1-2-3 oppure bisognerà fare 3 puntate, una per livello? -
@lorenzo02 fanne 1 al livello max se puoi col tuo budget
-
@onepunchman il budget non è un problema. Il problema è se per arrivare al livello 3 bisogna puntare 50€+100€+200€ al posto di 200€
-
@lorenzo02 questo non è chiaro anche se loro scrivono nei T&C: "Con questa missione puoi collezionare da 1 a 3 ingredienti da brivido", quindi presumibilmente facendola da 200 si dovrebbero avere 50€ bonus, poi nell'immagine compaiono anche quei + che fanno pensare la stessa cosa
-
@onepunchman esatto. Io probabilmente domani proverò a puntare 100€, sperando di ricevere 15€+5€. Nel caso procedo con gli ulteriori 100€
-
@lorenzo02 io la farò direttamente da 200 e basta
-
@lorenzo02 @onepunchman grazie a entrambi. Il metodo del casinò live non lo conosco, c'è una guida su ninjabet?
-
-
@stefanogarda In poche parole: trovi e ti connetti alla stessa lobby (scegli te se della Roulette live o del Baccarat live, meglio quest'ultimo) su Sisal e su un altro book che utilizza lo stesso circuito. Per farlo naturalmente devi usare dispositivi e indirizzi IP differenti, quindi puoi ad esempio connetterti su Sisal dal pc col wifi, e sull'altro book dal cellulare con la connessione dati.
Nel caso di questa offerta poi le cifre da puntare sono 250€ su Player su Sisal, e 256€ su Banco sul secondo book.
Se vince Player: 250€ x 2 - 250€ - 256€ = -6€ per ricevere un bonus di 50€
Se vince Banco: 256€ x 1,95 - 250€ - 256€ = -6,8€, sempre per ricevere un bonus di 50€ -
@stefanogarda grazie per la pazienza @Lorenzo02
-
@stefanogarda figurati
-
ma per avere la versione vip movimentate molto mensilmente o è una roba casuale?
-
@vitellone Io movimento circa 250/300€ a settimana (200€ di benvenuto + eventuali esclusive, e non ho mai usato Sisal per contropuntare), ma non credo che sia bastato questo per "diventare VIP".
Credo invece abbia aiutato il fatto che la maggior parte delle puntate che effettuo risulti perdente su Sisal, costringendomi dunque a depositare grosse cifre ogni settimana, comportamento che immagino piaccia a qualsiasi book. -
@vitellone non esiste una regola per entrare nel vip. Ci sta gente che gioca X mila euro a settimana e non entra ed altri che entrano con poche centinaia di euro. Stesso cosa per la posizione netta nei confronti del book: non esiste nessuna regola per cui se si é in passivo si diventi vip. Io lo sono diventato con diverse migliaia di euro di attivo nei loro confronti. Alla fine é tutta una questione di cu*o
-
@kingofcool non credo, mi spiace, perché il servizio in realtà è ottimo. Soltanto che se ci fai 30-40€ al mese con ricorrenti sempre più difficili e rischi di limitazione vari, non vale più la pena. Meglio guardare ad altro.
-
@donnie Purtroppo da quel che ho letto siamo arrivati tardi...
-
@kingofcool a me va bene così, è sempre un allenamento mentale. Sicuramente non mi sono approcciato al mb per diventare ricco e senza grandissime aspettative. Quello che ho ottenuto è tutto di guadagnato. Non vuol dire nulla dire “essere arrivavati tardi”.
-
@donnie ha detto in Sisal VIP:
Non vuol dire nulla dire “essere arrivavati tardi”.
Facendo un discorso meramente economico, vuol dire eccome. Quello che oggi fai in 1 anno, 3/4 anni fa lo facevi in un paio di mesi...non è propriamente la stessa cosa.
L'allenamento mentale puoi farlo anche con i quiz della settimana enigmistica -
@enzobascio89 Sei simpatico, ma io vedo il lato positivo della cosa. Intanto la settimana enigmistica non mi fa guadagnare e guardare indietro a 3/4 anni fa non ha ormai senso, visto che indietro non ci si può tornare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet