-
@fg1920 Io alla fine, proprio mentre scrivevi, mi son deciso a farla, non ho resistito.
Speravo di vincere su Sisal così da non ricevere rimborsi, invece l'ho persa vincendo dall'altra parte.
Così adesso attendo il rimborso: arriverà, non arriverà? Amen, in caso negativo ho perso 100 euro e sarò io a mangiarmi le mani. -
@antigono-gonata fammi sapere come va a finire. Io in qualunque caso non riceverò nulla perché ho vinto su Sisal, però spero vivamente per te che arrivi il rimborso
-
@antigono-gonata Ricorda che se il rimborso arriverà (lo spero per te ) dovrai rigiocarlo alle slot
-
@onepunchman Ah boh, anche sul bonus non sono chiarissimi. E' riportato infatti:
"Il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla chiusura della promozione e potrà essere utilizzato entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot (escluso Aviator) e sul Casinò."
senza specificare se sia valido il casinò live.
Dovesse arrivare il rimborso (speriamo!), me ne renderò subito conto entrando nel casinò live e guardando il saldo giocabile. -
@fg1920 È appena arrivato, sono stati rapidissimi. Il casinò live era dunque valido.
-
@antigono-gonata Bene, son contento per te , cmq a promo finita e a mente senza adrenalina in circolo, puntare 750€ per vincerne 58€, col rischio che una puntata non venga accettata, un calo di connessione o ......, la vedo troppo rischiosa... ste promo casinò con cifre alte, ogni volta fanno sudare freddo
-
@antigono-gonata sono molto contento per te! Buono a sapersi per le prossime volte
-
Buonasera a tutti qualcuno ha ricevuto promo sisal vip rimborso 30% da giocare minimo in tripla?
-
@pancrazio72 Io si
-
Sono ritornato vip, che tipo di promo si ricevono di solito?
-
@agostino01 io lo sono da circa 3 settimane e in questo periodo di tempo ho ricevuto: promo halloween versione vip (ca. 80€ di guadagno), un free bonus di benvenuto nel programma vip (ca. 10€ di guadagno) e una promo casinò (ca. 60€ di guadagno). Questa settimana non ho ricevuto nulla.
-
Si ricevono quasi sempre promozioni simili a quelle non vip, ma con i bonus decuplicati (così come il budget necessario per sfruttarle al massimo)
-
@fg1920 non male, grazie
-
Con una variazione di quota da 1,74 a 1,83 dell'ultima partita della tripla sono passato da un +140€ ad un +10€ e mi è andata bene che non sono andato sotto.... le multiple a cifre alte sono pericolosissime .
Quindi occhio co ste promo -
@onepunchman queste vanno fatte a guadagno minimo perdendo subito e lasciando margine enorme sulle altre, non c'è alternativa
Bastava avere come seconda o terza l'Atletico che è passato da 1.46 a 1.53 per farsi male per esempio -
@rickz28 io avevo la Roma come terza, sono bastati i 90' della seconda partita della multipla, per far passare la quota della Roma da 1,74 a 1,83 come bancata... una mazzata
-
Ragazzi ma le promo vip arrivano una volta a settimana circa nel fine settimana?
-
@agostino01 Quando arrivano, solitamente arrivano il venerdì. Non è comunque detto che ne arrivi una ogni settimana
-
A me oggi è arrivata: 25% di rimborso fino a 200€. Qualcun altro che l'ha ricevuta mi conferma che non ci sono condizioni strane tipo multiple e quote minime?
-
@fg1920 Arrivata anche a me, non ci sono condizioni strane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet