-
@onepunchman queste vanno fatte a guadagno minimo perdendo subito e lasciando margine enorme sulle altre, non c'è alternativa
Bastava avere come seconda o terza l'Atletico che è passato da 1.46 a 1.53 per farsi male per esempio -
@rickz28 io avevo la Roma come terza, sono bastati i 90' della seconda partita della multipla, per far passare la quota della Roma da 1,74 a 1,83 come bancata... una mazzata
-
Ragazzi ma le promo vip arrivano una volta a settimana circa nel fine settimana?
-
@agostino01 Quando arrivano, solitamente arrivano il venerdì. Non è comunque detto che ne arrivi una ogni settimana
-
A me oggi è arrivata: 25% di rimborso fino a 200€. Qualcun altro che l'ha ricevuta mi conferma che non ci sono condizioni strane tipo multiple e quote minime?
-
@fg1920 Arrivata anche a me, non ci sono condizioni strane
-
@agostino01 ottimo! Per sfruttarla al massimo quindi una semplice 800/200. Io però credo che abbasserò le cifre perché 3000€ da mettere in una sola promo non ne ho.
-
Per fare la promo ho fatto 2 scommesse da 400 euro su un esito di serie a, la prima andata subito, la seconda andata in accettazione ma accettata. Mi devo preoccupare? Subito dopo che è stata accettata ho scoperto che la quota di quell esito era scesa di uno 0.1
-
@agostino01 l' RF non la puoi dividere, sballi la posizione netta... puoi dividerla solo se punti sullo stesso evento e stesso esito
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman Ho puntato sullo stesso evento ed esito, ora però ho paura perche la seconda puntata è andata in accettazione, mi devo preoccupare?
-
@agostino01 devi sperare che il book non la rigetti, altrimenti dovrai correggere la bancata fatta modificando i dati nel calcolatore
-
@onepunchman Nono me l ha accettata, ho paura essendo diventato vip da poco,rischio qualcosa che me l hanno mandata in accettazione
' -
@agostino01 tutti rischiamo ogni volta che facciamo una puntata un po' più onerosa... certo è che se le tue puntate solite erano inferiori di parecchio a queste cifre, un po' di rischio in + c'è... cmq non fasciarti la testa prima del tempo, in questi tempi di magra bisogna prendere tutto ciò che arriva e sperare in un po' di c..o
il fatto poi che l'hanno mandata in accettazione non vuol dire nulla, quindi tranquillo -
Le scommesse effettuate prima del 26/11 ma che si concludono tra il 26/11 e il 28/11 vanno considerate per la RF?
-
@fg1920 no
-
2 promo in 2 giorni, direi non male sto black friday Sisal
-
@fg1920 Stupendo davvero
-
Se prelevo e poi ricarico per la casinò Black Friday è un problema?
-
@mv070797 No, non dovrebbero esserci problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet