-
Vi è arrivato qualcosa oggi?
-
@agostino01 no, nessuna promo oggi
-
L'offerta sui quick games é sfruttabile?
-
Ha senso secondo voi partecipare alla promo sul casinò di sto weekend? Rimborso del 25% fino a 200€, ma da utilizzare sulle slot
-
@fg1920 anche mettendo 150€ come rimborso, che è una stima pessimistica, il profitto c'è quindi ne vale decisamente la pena.
-
@freddie su che slot consigli eventualmente di giocare il bonus? Ogni volta non so mai quale scegliere e che puntata utilizzare
-
@fg1920 in genere consigliamo spin minimi su slot a rtp alto e volatilità bassa, la sempreverde è Starburst.
-
@fg1920 Io penso che la farò.
Altre promo non penso appariranno questa settimana. -
Speriamo per Natale facciano qualcosa di grosso come la promo di Halloween
-
@Freddie non mi è chiara cmq!! sarebbe un ricarica 800€ con codice e fai RF800/200 oppure ricarica 800€ con codice e fai RF600/150?
nei T&C vi è l'indicazione:
il bonus massimo ottenibile dalla promozione è di 150€
però poi scrivono:
bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino ad un massimo del 25%del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€ -
@onepunchman potresti allegare i T&C della promozione che hai ricevuto tu?
-
-
@onepunchman c'è una discrepanza di informazioni, probabilmente il bonus massimo è 200€, ma chiedi conferma al team vip.
-
@freddie io sono dell'opinione che il 150€ sia un refuso e quindi sia RF800/200 ; il codice ricarica è VIPDIC-200SLOT e nell'intestazione della promo parlano di 200€ di bouns, cmq se riesco li contatto
-
@onepunchman sì esatto, però visto gli importi meglio chiedere per sicurezza.
-
@onepunchman Capisco quel che dici, in effetti hanno sbagliato a scrivere: prima è scritto che il rimborso è fino a 200 euro di bonus (la promozione si chiama infatti VIPDIC-200SLOT), tuttavia poi nei termini e condizioni è scritto che il bonus massimo ottenibile è 150, salvo poi alla riga sotto negli stessi T&C scrivere che il bonus è calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200 euro.
È tipico di Sisal sbagliare date o importi, fare refusi e lapsus. A me sembra sia un ricarica 800 e poi fai RF 800/200.
-
@onepunchman 150 é sicuramente un refuso. Come hai detto tu stesso, 200 é riportato anche nel codice ricarica. Generalmente l'entità del rimborso é sempre indicata nel codice di ricarica
-
@mr-flanagan hanno corretto nei T&C anche il refuso, quindi sicuro RF800/200
-
Solo a me dopo avermi invitata nei Vip, hanno iniziato a mandarmi sempre meno promozioni normali, una sola promo vip e da oltre due mesi nulla oltre a mandarmi in accettazione anche 20€ in live per scommessa tradizionale (no mb)?
-
@cryptex13 se ti mandano promo non vip vuol dire che non sei piu vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet