-
Salve a tutti.. Per mantenere lo status vip nel tempo, sfruttate solo le promo dato che bisogna movimentare molto, oppure durante la settimana movimentate?
-
@calabrese91 più giochi meglio è...... Anche senza promozioni, lo usi per contro puntare le promo di altri books
-
Salve, sapete dirmi come mai mi hanno tolto lo status vip, nonostante faccia la stessa quantità di scommesse?
-
@dandec92 per caso dalle ultime giocate hai ottenuto molte vincite su Sisal?
-
@dandec92 ormai x i più, lo status vip è una semplice illusione ...ti fanno entrare, ti illudono e poco dopo ti accompagnano all'uscita. Non vi è un motivo preciso... semplicemente anche sisal ha cambiato modus operandi. Considerati fortunato se continuerai a ricevere le promo normali, in sostituzione di quelle VIP.
-
@dandec92 molti di noi una volta usciti non hanno ricevuto più nulla.......
-
Scusate, come si capisce se si è stati devippati?
-
A me sono arrivate due promo, una dal 2 al 5 e una dal 5 al 7, mentre ieri e oggi nulla. Per me va bene così, ma non vorrei fosse un campanello d’allarme per uscire dallo status vip
-
@calabrese91 a me quest'anno solo una dal 6 al 9 gennaio. Credo sia un po' a caso
-
@fg1920 ah ok, allora potrei essere ancora dentro
-
@calabrese91 due in 7 giorni non mi sembra male eh. Ne vorresti una al giorno?
-
@fg1920 si, penso di stare di un migliaio di euro in positivo
-
@enzobascio89 si adesso ricevo quello normali... quindi mi stai dicendo ke non ritornerò più vip??
-
@mr-flanagan noooo, magari fosse sempre così’ aahahahahahha
-
@dandec92 probabilmente allora è per quello.
Nessuno conosce l'algoritmo che determina chi è vip e chi no, ma credo sia logico pensare che, a parità di soldi movimentati, Sisal preferisca escludere chi guadagna rispetto a chi perde -
@dandec92 non è detto. Continua a giocare. Purtroppo ormai Sisal è diventata molto più meticolosa..sono finiti i tempi in cui regalava soldi a destra e sinistra a tutti.
-
@fg1920 non é per quello. Io quando diventai vip avevo vinto qualcosa come trenta scommesse di fila (incredibile ma vero)
-
@mr-flanagan ah. Quindi è completamente a caso?
-
@fg1920 sicuramente un criterio di massima esisterà. Ma non si é mai capito
-
Oggi niente promo. A qualcuno è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet