-
Solo a me non arrivano promo dal 5/1?
-
@calabrese91 solo una classifica é arrivata a me
-
ragazzi, ha chi è arrivata la promo casinò con ricarica con codice GENVIP-CAS100.... di sabato 22 e avete perso sul sito, vi sono per caso arrivati i 100€ di bonus rimborso?
-
@onepunchman non ancora...ultimamente Sisal ha qualche problema ad accreditare i bonus.
Credo li contatterò via mail tra oggi e domani -
@fg1920 meglio domani o fra 2 giorni, non hanno accreditato nemmeno i 5€ bonus della promo casinò da app, quindi sicuramente avranno qualche problemino... meno si consulta la chat o altro meglio è
-
@onepunchman i 5 da app sono appena stati caricati
-
@onepunchman io lunedì li ho contattati via mail perché mi mancavano 10€ di benvenuto settimanale e me li hanno accreditati qualche giorno dopo. Ora sono in attesa di altri 10€ di benvenuto, di 5€ di casinò app e di 100€ di casinò vip.
Temo che senza contattarli difficilmente li riceverò -
@onepunchman ha detto in Sisal VIP:
ragazzi, ha chi è arrivata la promo casinò con ricarica con codice GENVIP-CAS100.... di sabato 22 e avete perso sul sito, vi sono per caso arrivati i 100€ di bonus rimborso?
arrivati ora...su che slot pensi di giocarli te?
-
@fg1920 da me sono arrivati bonus casinò e slot, quindi li tengo per una possibile nuova promo simile
-
@sandrone Però metti che io debba contropuntare con una cifra come 57 euro?
-
Opinioni sulle 2 promo Casinò vip arrivate?
-
@fg1920 le due sulle slot?
-
@mr-flanagan esatto
-
@fg1920 fanno leggermente ca*are
-
@tupacshakurwa scusa ma non capisco a cosa ti riferisci.....
-
ragazzi, io non ricevo promo dal 5/1. Direi che sono stato devippato?
-
@calabrese91 probabilmente sí
-
@mr-flanagan però non ricevo neanche quelle normali
-
@calabrese91 di solito quando Sisal devippa non manda più niente. Nemmeno quelle normali
-
@mr-flanagan allora mi sa che prelevo tutto e chiudo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet