-
@savealcamo ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi ma a voi è arrivato nulla?
nada, per la prima volta da mesi neanche la solita RF casinò del weekend
-
Oggi qualcuno ha ricevuto qualcosa vip?
-
@calabrese91 di lunedì e senza eventi importanti prossimi...... non credo
-
@ribe10 ah perché esistono ancora?
-
@ribe10 non mi arrivano da un mese, penso di essere stato devippato
-
Qualcuno ha ricevuto qualcosa?
-
@fg1920 da me niente
-
Da dieci giorni nulla (o meglio c era la promo vip slot ma non L ho fatta)… probabile un periodo di calma piatta
-
Niente per nessuno
-
-
Ciao ****,
dal 2 al 6 marzo, se accedi al tuo conto e aderisci alla card Sport, potrai ricevere fino a 200€ di bonus su Scommesse Sportive, pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo.
Scopri
Buon divertimentoIl Team Sisal
-
@mourinho90 è una semplice rf 667/200 su partite che terminano entro le 23.59 del 6 Marzo.
-
@freddie Okay perfetto ma è normale che Sisal non mi abbia avvisato che io sia diventato Vip? Ho avuto soltanto altre due promo esclusive il 24-25 febbraio che ho ricevuto tramite messaggio ma che non ho letto..
-
@mourinho90 può succedere. Io sono diventato vip senza nessun avviso
-
@mr-flanagan Io credevo di non avere più promo e me ne sono perse due su ricarica fattibilissime..
-
@mourinho90
Non è una promo vip da quanto posso vedere, stanno facendo dei movimenti un po' strani e mescolotti tra promo vip e non vip con importi da vip -
@rickz28 in verità é una promo vip ma sembra una promo non vip da come l'hanno presentata
-
@mourinho90
Ma anche a Voi non si aprano termini e condizioni? Dite che conviene farla o sarà un loro errore? -
@sim1985 non si aprono. Per sicurezza aspetta domani/sabato prima di piazzarla (anche perché il grosso delle partite sono sabato/domenica)
-
Ma come si fa a vedere se sono vip o meno?
-
@pepponebr se ricevi promozioni esclusive (via inbox, sms o email) con il badge "VIP" allora lo sei, altrimenti no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet