-
@mr-flanagan Io credevo di non avere più promo e me ne sono perse due su ricarica fattibilissime..
-
@mourinho90
Non è una promo vip da quanto posso vedere, stanno facendo dei movimenti un po' strani e mescolotti tra promo vip e non vip con importi da vip -
@rickz28 in verità é una promo vip ma sembra una promo non vip da come l'hanno presentata
-
@mourinho90
Ma anche a Voi non si aprano termini e condizioni? Dite che conviene farla o sarà un loro errore? -
@sim1985 non si aprono. Per sicurezza aspetta domani/sabato prima di piazzarla (anche perché il grosso delle partite sono sabato/domenica)
-
Ma come si fa a vedere se sono vip o meno?
-
@pepponebr se ricevi promozioni esclusive (via inbox, sms o email) con il badge "VIP" allora lo sei, altrimenti no
-
Non è una promo vip in quanto ne ho ricevuta una settimana scorsa senza la dicitura, ma l'importo è da Vip. Non mi si aprono neanche a me termini e condizioni da ieri ma prima di aderire all'iniziativa li ho potuti leggere ed è una promo sfruttabile come tutte le altre rf. Tra l'altro sta cosa che Sisal non manda le promo via mail e solo nella inbox un pò mi fa rabbia perchè ripeto ne ho perse tre molto proficue nonostante fossi andato sulla sezione bonus e promo ma non nella sezione messaggi.
-
Chiedo scusa a tutti, ho ricevuto una rf diversa dalle solite settimanali, sia come entità del rimborso che come percentuale. Avendo già piazzato una scommessa tempo prima di riceverla sapete dirmi come si comporta sisal in merito alla posizione netta? funziona come le settimanali? cioè che se l'hai piazzata prima del periodo promozionale ma si conclude nel durante non viene considerata? sia perdente che vincente? grazie a chi mi saprà rispondere...
-
@barryallen non viene considerata se piazzata prima
-
RIC-GOLD1703
La promozione è valida dal 17/03/2022 al 20/03/2022. I bonus saranno accreditati entro pochi minuti o al massimo entro 5 giorni dal termine della promozione e saranno validi sulle Scommesse Sportive, entro 15 giorni dalla data di accredito. La promozione prevede un bonus del 25% fino a 250€ dell’importo ricaricato con il codice RIC-GOLD1703. Per ottenere il bonus sulla ricarica è necessario associare alla ricarica il codice RIC-GOLD1703. Non saranno valide le ricariche effettuate tramite bonifico bancario. ll bonus è valido per una sola ricarica. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Ricarica 1000€ e ottieni 250€? @Staff-NinjaBet
-
@mourinho90 sì
-
Scusate ma è una promo vip?Io l ho ricevuta ma senza la dicitura vip
-
@agostino01 Io anche, non c'è la dicitura vip.. non so come definirla
-
Salve ragazzi forse sono diventato VIP
Al telefono quando chiamo mi dice assistenza clienti VIP e mi è arrivata una mail a seguito di una richiesta dalla mail teamvip che allego in seguito.
Mai ricevuto inbox e da lunedì scorso circa non ricevo proprio promo -
@antox2k01complimenti! goditela finchè dura! (una settimana)
-
@cinghialeansioso quindi me la godo o non sono vip ?
-
@antox2k01 credo tu sia vip
-
@cinghialeansioso shock
-
Quando riceverò i miei superpoteri vip oltre l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet