-
RIC-GOLD1703
La promozione è valida dal 17/03/2022 al 20/03/2022. I bonus saranno accreditati entro pochi minuti o al massimo entro 5 giorni dal termine della promozione e saranno validi sulle Scommesse Sportive, entro 15 giorni dalla data di accredito. La promozione prevede un bonus del 25% fino a 250€ dell’importo ricaricato con il codice RIC-GOLD1703. Per ottenere il bonus sulla ricarica è necessario associare alla ricarica il codice RIC-GOLD1703. Non saranno valide le ricariche effettuate tramite bonifico bancario. ll bonus è valido per una sola ricarica. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Ricarica 1000€ e ottieni 250€? @Staff-NinjaBet
-
@mourinho90 sì
-
Scusate ma è una promo vip?Io l ho ricevuta ma senza la dicitura vip
-
@agostino01 Io anche, non c'è la dicitura vip.. non so come definirla
-
Salve ragazzi forse sono diventato VIP
Al telefono quando chiamo mi dice assistenza clienti VIP e mi è arrivata una mail a seguito di una richiesta dalla mail teamvip che allego in seguito.
Mai ricevuto inbox e da lunedì scorso circa non ricevo proprio promo -
@antox2k01complimenti! goditela finchè dura! (una settimana)
-
@cinghialeansioso quindi me la godo o non sono vip ?
-
@antox2k01 credo tu sia vip
-
@cinghialeansioso shock
-
Quando riceverò i miei superpoteri vip oltre l'assistenza?
-
@cinghialeansioso confermato via mail dal team
-
@antox2k01 non è una battuta, tempo una o due settimane e ti fanno fuori... Sfrutta le promo a più non posso perché poi non torneranno più
-
@bomberninja9293 quando iniziano ad arrivare le promo?
-
@antox2k01 prima dovevi aspettare tra i 10- 15 giorni per vedere le promo vip,ora non saprei
-
@antox2k01 giusto x sfatare ulteriormente alcune false convinzioni comuni ti chiedo:
- quanto movimentavi settimanalmente e da quanto sei iscritto?
-
Arrivata anche a voi la promo vip di pasqua?
-
Ragazzi a me non è mai arrivata una comunicazione ufficiale dell'ingresso nei VIP, però da un mese mi arrivano promo gold e oggi mi è arrivata la promo di pasqua vip edition, sono un vip? ahahah
-
@ciccopuma e che te ne frega, basta che arrivano le promo no?
-
Giusto giusto era per capire ahaha
-
Promo vip pasqua voi cosa avete scelto e perché?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet