-
@antox2k01 scusate ma le tappe bingo, Virtual, gratta e vinci e Slot come fate a farle?... Le provate a fare sperando nella fortuna o altro?
-
Gratta e vinci no
-
Questo post è eliminato! -
@AntoX2k01 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@antox2k01 i gratta e vinci non sono sfruttabili, ma il resto come fate scusa?
-
Non ho usato i gratta e vinci.
Altro penso mi sia stato cancellato il commento per il punto 4 del regolamento anche se siamo un po' al limite secondo me non credo lo stessi violando. -
@antox2k01 ok grazie lo stesso
-
@ribe10 Io ho fatto una rf 250/50 su una partita di serie a e sto apposto. Avendo fatto prematch e serie a
-
-
@ribe10 x logica lo sono.
-
Ciao ragazzi, io ho effettuato tutte le 4 tappe (8 missioni) ma me ne sono state assegnate la metà .
Ho provato a inviare una mail al team vip si Sisal ma per ora nulla; qualcuno si trova in questa situazione? -
@armi Le missioni si aggiornano dopo 2 giorni dalla conclusione della tappa
-
@alex091 ciao, ho concluso le missioni il 17 aprile
-
-
@ribe10 ad oggi nessun aggiornamento riguardo le missioni completate che non mi hanno assegnato, tu hai avuto novità?
-
@ribe10 ad oggi nessun aggiornamento riguardo le missioni completate che non mi hanno assegnato, tu hai avuto novità?
Ripropongo:
@ribe10 ha detto in Sisal VIP:
Perché ho giocato 100€ ma non si è ancora aggiornato niente
Perché sennò non era Sisal... La vera missione sarà farsi aggiornare correttamente tutto.
-
Buonasera, qualcuno in questi giorni ha riscattato Sisal Point? Se li riscattavi fino a poche settimane fa, i soldi li accreditavano immediatamente, li ho riscattati poco fa ma nulla. Mi sono perso qualcosa? Grazie.
-
@ilmemole un altro paio di utenti ha detto la stessa cosa in altri post quindi immagino sia un loro problema....
-
@jonny87 Ah ok, non avevo letto da nessun'altra parte questa problematica. Grazie.
-
Oggi dopo circa quattro anni sono diventato anch'io Vip
una volta che si è dentro si può uscire? quanto si riesce a fare di media in un mese?
ho notato che il primo post è del 2017, è sempre attuale? thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet