-
@ribe10 Io ho fatto una rf 250/50 su una partita di serie a e sto apposto. Avendo fatto prematch e serie a
-
-
@ribe10 x logica lo sono.
-
Ciao ragazzi, io ho effettuato tutte le 4 tappe (8 missioni) ma me ne sono state assegnate la metà .
Ho provato a inviare una mail al team vip si Sisal ma per ora nulla; qualcuno si trova in questa situazione? -
@armi Le missioni si aggiornano dopo 2 giorni dalla conclusione della tappa
-
@alex091 ciao, ho concluso le missioni il 17 aprile
-
-
@ribe10 ad oggi nessun aggiornamento riguardo le missioni completate che non mi hanno assegnato, tu hai avuto novità?
-
@ribe10 ad oggi nessun aggiornamento riguardo le missioni completate che non mi hanno assegnato, tu hai avuto novità?
Ripropongo:
@ribe10 ha detto in Sisal VIP:
Perché ho giocato 100€ ma non si è ancora aggiornato niente
Perché sennò non era Sisal... La vera missione sarà farsi aggiornare correttamente tutto.
-
Buonasera, qualcuno in questi giorni ha riscattato Sisal Point? Se li riscattavi fino a poche settimane fa, i soldi li accreditavano immediatamente, li ho riscattati poco fa ma nulla. Mi sono perso qualcosa? Grazie.
-
@ilmemole un altro paio di utenti ha detto la stessa cosa in altri post quindi immagino sia un loro problema....
-
@jonny87 Ah ok, non avevo letto da nessun'altra parte questa problematica. Grazie.
-
Oggi dopo circa quattro anni sono diventato anch'io Vip
una volta che si è dentro si può uscire? quanto si riesce a fare di media in un mese?
ho notato che il primo post è del 2017, è sempre attuale? thx
-
@giammib1 rende più non essere vip che essere vip, i tempi del 2017 sembrano essere andati
-
@giammib1 goditi il momento , spremi più che puoi, una volta che ti buttato fuori lo sarai per sempre. Non per fare lo iettatore, ma è così da qualche anno a questa parte
-
@sandrone cosa posso fare per rimanerci il più a lungo possibile?
e cosa cambia rispetto ad essere non vip? si ricevono promo piu sostanziali con quali ricorrenza? ci sono delle promo fisse magari che si presentano tutte le settimane?
-
@giammib1 Hai delle esclusive con importi molto alti di ricarica, rf molto sostanziosi, ma fidati che appena ne sfrutti 4 o 5 ti buttano fuori.. promo fisse settimanali io non ne vedo. Personalmente le prime due non le ho fatte perchè neanche sapevo che Sisal potesse mandare promo solo nella inbox e le ho perse come un cretino, poi ho fatto una decina di promo e adesso comunque mi arrivano belle esclusive da "vip" però una volta al mese
-
Io sono vip poiché ho chiamato il servizio clienti e ho la priorità da vip ma 0 promo da mesi. Mah
-
@ribe10 ormai per me è un anno e mezzo
-
E' normale che dopo aver ricevuto una serie di promo gold per circa 3 mesi, dopo la prima promo con dicitura SISAL VIP si incominci a non ricevere più nulla, anche continuando a movimentare il conto come sempre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet