-
@Inazuma grazie Inazuma...ho giocato in RF....mi fermo allora. Grazie ancora
-
Come fate a rimanere VIP per tanto tempo?
Ho ricevuto per una settimana delle promo VIP e poi niente più, stessa cosa per altri book! -
@alucard Devi movimentare il conto oltre a fare le promozioni, come farebbe un giocatore occasionale
-
@Robyrusso95 non è vero
-
@Michela Io mi comporto cosi e le ricevo settimanalmente ormai da quasi un anno, tu come la pensi invece?
-
@Robyrusso95 io gioco solo ed esclusivamente per le promo e le ricevo da più di un anno
-
@Michela Wow, Avrai un Vip Manager particolare allora
-
@Robyrusso95 no, ho la mia teoria su Sisal e la seguo, tutto qua
-
@Michela e la teoria quale sarebbe?
-
@flight76 una delle tante che leggi in giro, chi ha ragione nessuno lo sa!
C'è chi dice di movimentare, chi di lasciarlo fermo, chi di svuotarlo e chi di lasciarci soldi sopra...ognuno ha la propria teoria e la mette in pratica, in realtà potrebbe essere del tutto indifferente -
-
@Michela io ho sempre fatto le promo, da un mese e mezzo non mi arriva NULLA. oggi vedo un messaggio e... TOH, SONO VIP MA MI SI INVITA ALL'EVENTO DI CICCIO MILETO.. CHE PROMO E'?!?! però sono VIP. anzi meglio perchè l'evento è "riservato ai nostri migliori clienti"!!! AH AH AH!!!!
-
Siete tutti vip voi che avete ricevuto il messaggio?
-
@Sandrone parli di ciccio mileto?
non è per VIP. è per i MIGLIORI CLIENTI -
@anghelito addirittura sarei un miglior cliente ? Era un mese che non facevo una scommesse su sisal ahahahah
-
@Sandrone mi arriva 'sta robbbbba di 'sto tizzzzzio e non mi arrivano le promo. miglior cliente.. capisci sì?!?!? AH AH AH!!!
BENVENUTO ANCHE A TE, MIGLIOR CLIENTE -
Oggi ci lasciano a secco??
-
@ginogonza ma perchè, arrivano promo tutti i giorni!!?!
-
@anghelito eh magari! Saremmo milionari.
No però sai, c’è la Champions -
@ginogonza mi aspettavo qualcosa da pokerstars e da bet365 ma NULLA.. boh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet