-
io ho ricevuto 25% fino 150 perciò 600/150
-
@Viserion333 io 25%. Tu 20%?
-
@ginogonza io 25% fino a 50€, sono passato da 25% fino a 10€, poi fino a 25€ , ora fino a 50€.
quanto ci riesci a guadagnare con 600/150?
usi scommesse o altro? -
@Viserion333 sugli 80€ circa.
Solo scommesse, magari qualche giretto alle slot giusto per movimentare -
Mi sono accorto tardi della rf, farò scommesse normali ahaha!
-
qual era il metodo di questa che da bonus sia se vinci che se perdi che non ricordo?
RF500/50 visto che tanto gli altri 50 te li danno a prescindere con quota minima di 1.50?
-
@Inazuma no, se la fai così in caso di sconfitta su sisal guadagni pochissimo. Io farei 500/100 e maggiorerei virtualmente la quota punta di 0,1 nel calcolatore per le 50 euro in caso di vittoria su sisal.
-
@Inazuma io invece non farei proprio la RF. Gioca 500 a quota minima 1.5 e via
-
Ragazzi, domanda: io ho ricevuto la vip del 25%fino a 150euro.
Mi sono giocata gli unici soldi che avevo in conto e ho fatto una 280/70 che ho vinto.
In teoria adesso potrei fare ancora un'altra rf che scade domani? -
@flight76 certo
-
@Viserion333 in questo caso che calcoli devo fare per farla?
-
Se vuoi puntare il massimo (quanto hai vinto + 600)/150
Oppure (quanto hai vinto + X)/(X/4) -
Il primo lo scarto perchè il max delle mie puntate su Sisal è sui 400/500.
Per quanto hai vinto intendi totale-puntato? -
sì, vincita netta
-
@sergiolino perfetto!!! grazie!!!
-
@Marco1010 la volta scorsa feci sta promo come hai detto tu, ma poi mi accorsi che non aveva senso maggiorare la quota e veniva lo stesso guadagno che giocarla in RF con quote giuste
Cioè io puntando 500 se perdo prendo 100, se vinco una quota almeno 1.50 vinco 50, quindi si può dire che 50 siano garantiti, mentre gli altri 50 li ho se perdo, quindi dovrebbe aver senso la RF e guadagnerei l'importo esatto.
Al limite se gli Rf in questione hanno tutti ritorni bassi come dice @Mr-Flanagan gioco in modalità normale e via, mi accontento di 50 garantiti ed eventuale altri 50 sono variabili e una scommessa intrinseca -
@Inazuma se hai fatto delle simulazioni e ritieni giusto giocarla così, va benissimo. Però è a tutti gli effetti una quota maggiorata.
-
secondo voi se dopo 2 anni che uso sisal ma giocando non più di 100 euro a settimana, se comincio piano piano ad aumentare le giocate cè possibilità di provare a diventare vip, o avendo ormai un account normale da 2 anni anche se incremento di molto le giocate non cè modo di diventare vip?
-
@Mr-SeVeN non c’è modo di saperlo se non provando
-
Se ho abilitato la promo rimborso dopo aver piazzato la scommessa vale lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet