-
@ginogonza non convocato a sto giro
-
@Freddie scusatemi, era la prima volta che scrivevo un messaggio sul forum
-
@Mr-Flanagan Infatti anche l'operatore mi ha detto la stessa cosa
-
@Mr-Flanagan Io non ho mai capito il concetto della retroattività delle giocate su Sisal. Tipo ho giocato un bonus oggi alle 15 e alle 17 mi è arrivata la promo. Nella promo c'è scritto che ha validità dal momento dell'adesione dunque tutto quello che scommetto da quando clicco "Partecipa".
Illuminatemi... -
-
@flight76 parti dal presupposto che io il venerdì non scommetto mai (do sempre per scontato che arriverà una promo in giornata). In teoria però la retroattività dovrebbe valere per tutte le scommesse piazzate durante il periodo promozionale, quindi nel tuo caso le giocate dovrebbero essere valide per la promozione, anche se fatte prima dell'attivazione di quest'ultima.
A tal proposito ricordo che tanti anni fa così non era e alcune volte mi é capitato di fare la promo RF su partite che si giocavano il primo giorno indicato dalla promozione. In caso di sconfitta attivavo la promozione il giorno stesso e prendevo il rimborso. In caso di vittoria, attivavo la promozione il giorno dopo e rifacevo la RF. In pratica l'attivazione della promo era retroattiva se fatta il giorno stesso della partita e non considerava quest'ultima se l'attivazione avveniva il giorno dopo -
@Mr-Flanagan grazie per la delucidazione. Infatti mi sono resa conto che il venerdì è meglio non rischiare. Ho posto la domanda perchè giorni fa leggevo proprio una discussione sul forum in cui si parlava di retroattività delle promo su Sisal. C'è chi diceva che sono sempre retroattive e altri che cambiavano a seconda dei termini. E' il concetto dei termini che mi lascia il dubbio perchè sono ambigui.
-
@flight76 diciamo che Sisal non fa nulla per ridurre l'ambiguità. Ci sono stati periodi in cui considerava le giocate fatte prima, altri in cui non le considerava e altri periodi ancora in cui se ti distraevi un attimo non consideravano nemmeno le giocate fatte dopo l'attivazione della promo
-
Io ho effettuato delle scommesse l'8 di Giugno sulla partita di champions di stasera, come mi muovo? Riporto i TeC
• La promozione è valida dal 09/06/2023 al 11/06/2023.
• Per aderire alla promozione è necessario avere un conto gioco regolarmente registrato.
• Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
• Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€.
• La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 100€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate, all'interno del periodo promozionale, sulle Scommesse Sportive, Virtual e Ippica.
• Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
• Nel caso in cui non si verifichino le condizioni sopra riportate, non verrà erogato alcun bonus.
• Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
• Saranno considerate esclusivamente le giocate contenenti solo esiti con quota maggiore di 1,30.
• Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
• L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/06/2023, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@iciallettieri non devi considerare le scommesse dell'8 giugno.
Sono al di fuori del periodo promozionale -
@Sentenza Però terminano all'interno del periodo promozionale, quindi non devo considerarle?
-
@iciallettieri no
Importi giocati e vinti durante il periodo promozionale -
@Sentenza Hai ragione, grazie non ci ho fatto caso
-
@iciallettieri si sfrutta con un rf 330/100?
-
@canarino050412 334/100 ma arrotonda a 340
-
Riporto una piccola disavventura per evitare che altri facciano il mio errore.
Ad essere precisi non so se ho fatto una ca**ta o se Sisal fa di testa sua, mi sa la seconda.
Ho scommesso su una partita iniziata domenica 11 ma terminata e quindi refertata il 12. Sì, ne hanno tenuto conto nel calcolo del bonus , e siccome la RF l'avevo già fatta guadagno ridotto ^^'
Sono stato avido, avevo un sospetto che mi fregassero ancora prima di puntare ^^'Pensavo di non protestare in chat perchè temo sarebbe come farmi puntare un faro addosso, proprio ora che sono vip non mi sembra una furbata, a meno che i vecchi qui dentro non mi consiglino diversamente.
-
@Yareth se glielo fai notare non sbagli. Tante volte gli ho fatto notare gli errori ma non mi é mai successo niente. Contatta però l'assistenza vip via mail, non la chat
-
@mourinho90 ti è arrivato più niente dal 1 giugno?
-
@Viserion333 Si una promo weekend e una sul deposito oggi per tutta la settimana fino a 100€
-
Sono sisal vip perché ricevo le promo ma non mi hanno mai mandato un avviso per darmi una mail dedicata, qualche buon anima può riferirmela? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet